Chevrolet Cruze (Spy)

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me è una questione di luci, pare un truck visto in quella visuale. in viste umane penso che quell'effetto svanirà facilmente....

Il teaser è sicuramente fatto con un gioco di luci e di zone cancellate al computer.

Ma quello che mi preoccupa è la vettura reale, con quella calandra molto alta e con una delle feritoie ricavata direttamente sul cofano.

Qui si riesce già a farsi un idea:

f2840e2f93fb6f06fd99e636b04bd461.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

the Chevrolet Cruze, will be offered with a new 1.4-liter force-fed four-banger, putting out between 120 and 140 horsepower and returning fuel mileage in the 40 mpg range.

The first version of the Cruze will be a sedan, but other body styles, including hatchbacks and wagons, are likely to come to market soon thereafter.

autoblog.com

Altre news saltan fuori

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Notizie fresche, per gli USA la Cruze può attendere.

In more unfortunate news, the Chevrolet Cruze, set to debut in Paris and with sales beginning next year in Europe, won't be replacing the Cobalt in the U.S. anytime soon. Lutz maintains that the current Cobalt is "no where near the end of its life-cycle" and that it's "finally coming into its own" in the U.S. market. When the Cruze does debut, expect an interior that's a cross between the Cobalt and the Malibu, and powered by a turbocharged 1.4-liter four-pot that will get 40+ mpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.