Vai al contenuto

Va bene tutto...


ACS

Messaggi Raccomandati:

si Art, so cosa è... ma mi fa ribbbbaltare il fatto che sia così palesemente falso!! come può una persona che è + o meno "computer savvy", e con un minimo cultura, abboccare a roba del genere di quella sopra??

...diobono, non puzza di falso, è semplicemente ridicola!!

è arrivata anche a me...io ho risposto........ho sbagliato????

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Legge dei grandi numeri.

E' la legge dei grandi imbecilli, purtroppo.

Poi questi arrivano sempre in grandi numeri, e quindi si arriva alla legge dei grandi numeri :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me son arrivate queste invece...

Ultime da Poste Italiane: Gentile Cliente,

Abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta il giorno 24/4/2007 da UFFICIO POSTALE 13.55 BRANDIZZO. L'accredito è stato temporaneamente bloccato a causa delle fascie orarie, potrà ora essere verificato e successivamente accreditato sul suo conto postale:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i diritti hanno riservato.

ma LOL

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq bisogna stare attenti..a me mi han fregato 50euro..
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

azz!!!.....mi ero ripromesso di fare persoanlmente la traduzione,ma poi mi son scordato e tra tutta la posta in uscita è scappato pure quel messaggio ad ax,comunque ragazzi non è mica falsa quella roba lì,è solo che la mia ditta di ABCDESE(Aiuto ai Bravi Cittadini Documentazioni E Servizi Elettronici)è ancora agli inizi,quindi siccome gestiamo una clientela internazionale ormai molto numerosa,servirebbero più traduttori "reali" per non incappare nei grossolani errori dei servizi online,che poi generano come visto questa immotivata diffidenza verso un prezioso servizio.

In ogni caso visto che ormai tra noi c'è buona confidenza,vi posso venire incontro e per la vostra sicurezza potrete mandarmi i dati richiesti nelle varie mail direttamente in mp.

Aò io ci provo,vaassapere!!! :):D

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

Caro alex mentre paghi ti consiglio anche di ascoltare questo mio amico e la sua proposta commerciale ( che qui sta facendo ad un altro possibile cliente )

380px-Tot%C3%B2truffa_62_-_Fontana_di_Trevi.jpg

:):):):):):):):):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.