Vai al contenuto

Volkswagen Golf GT Sport [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Molto meglio quel frontale....ma alla fine non hanno fatto quel restyling annunciato con mascherona cromata?

Spero che sulle onnipresenti confortline 105cv ora mettano di serie i cerchi lega da 16" (magari i vecchi delle prime sportline) in luogo dei 15"....migliorerebbero molto il paesaggio stradale...ma se non cìè scritto la speranza mi sa che è vana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che sulle onnipresenti confortline 105cv ora mettano di serie i cerchi lega da 16" (magari i vecchi delle prime sportline) in luogo dei 15"....migliorerebbero molto il paesaggio stradale...

:-D

Mi fai venire in mente un mio cugino... Golf di qua, Golf di là... poi si va a comprare una 1.9 TDI grigia con i cerchi da 15"...... insomma, caxxarola, la si idolatra in quel modo sta benedetta macchina e poi ci si compra la versione da sfigato-che-la-compra-con-le-rate-e-adesso-non-va-più-in-ferie-x-i-prox-cinque-anni....

Se si compra, che si mettano sotto almeno dei cerchi che la rendano presentabile, mannaggia.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Golf V con le sue linee un po' sempliciotte non avrà fatto strage di cuori al lancio ma direi che sta invecchiando più che dignitosamente.

Gia, devo dire che penso proprio la stessa cosa...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.