Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

hai ripreso una discussione di maggio....vuoi che in tutto questo tempo secondo te non sono andato a vederla??

• Risposte 38
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

a me le auto del segmento A non piacciono.... solo questa esteticamente è carina ma x me non la prenderei. l unica seg A che prenderei è la 5OO.

Per i primi mesi di patente vorrei andare su una Clio-Megane usata da spendere massimo massimo 5mila euro.

Inviato
...

Per i primi mesi di patente vorrei andare su una Clio-Megane usata da spendere massimo massimo 5mila euro.

D'accordo la svalutazione delle seg. C, ma mi sembra un pò troppo poco 5 mila €, per una Megane del 2002/03 (che per allora avrà 6 anni) seppur a benza. Forse per Clio sempre a benza ci staresti pure.

Inviato
  • Autore
D'accordo la svalutazione delle seg. C, ma mi sembra un pò troppo poco 5 mila €, per una Megane del 2002/03 (che per allora avrà 6 anni) seppur a benza. Forse per Clio sempre a benza ci staresti pure.

ho gia trovato una Megane I benzina '01 5porte 49mila km su autoscout a 4.300euro. a me per i primi tempi basterebbe anche la prima serie,visto che gia l abbiamo avuta in famiglia ed era comoda e robusta....

Inviato

ragazzi ma quanto è brutta la twingo nuova!!! cioè questo è un mio parere personale!!! ma la twingo è orribifilante!!! oggi ne ho vista una x la prima volta all' ipercoop di novara nerac con i copricherki aveva anke la radio cd nn sò ke allestimento sia... ma a me non è piaciuta x niente!!! è più bella la vecchia!!! di faccia è bruttina ma dietro è proprio orribile!!!!!!!!!!!! ripeto questo è un mio parere personale

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato
ho gia trovato una Megane I benzina '01 5porte 49mila km su autoscout a 4.300euro. a me per i primi tempi basterebbe anche la prima serie,visto che gia l abbiamo avuta in famiglia ed era comoda e robusta....

Bisogna vedere se la trovi in conce a quel prezzo. Al tuo posto preferirei sempre la Clio II, che è sicuramente meno impegnativa eppoi a 5mila € ne trovi di più recente.