Vai al contenuto

Stile Alfa Romeo: ora lo dirige Stephenson


Messaggi Raccomandati:

imho Taurus è utile per capire parte del ragionamento dei vertici del gruppo Fiat.

Stephenson si capisce che è intoccabile... così quando esce un concept che il pubblico non gradisce lo si fa passare come prodotto di chi invece avrebbe voluto fare ben altro.

A questo punto bisognerebbe capire Taurus da che parte della Fiat sta.

Visto che protegge un intoccabile di Luca Luca(se ho capito bene) si potrebbe anche pensare che Marchionne sto Stephenson non sappia dove metterlo... inizialmente lo mette alla Lancia dove si sono investiti meno soldi... ma dopo la vista del suo lavoro sul prodotto chiave del rilancio del marchio lo sposta da qualche altra parte.

Mi piacerebbe sapere da Lanciaboxer che vedo ben informato e sempre preciso come la vedono al csLancia... se è come ho ipotizzato io sarebbe un minimo positivo, perchè vorrebbe dire che chi decide si rende conto di cosa vada bene e cosa no e che finalmente abbia mano libera... se invece anche marchionne appoggia Stephenson... beh spero che tencone &C trovino un posto di lavoro più gratificante.

ps Io non ce l'ho con Stephenson in particolare... molto bravo con la Mini e sembra anche con la 500... ma quelli che vengono imposti dall'alto, e specialmente per sostituire chi è in gamba e sta facendo un ottimo lavoro, mi sanno di molto pericoloso.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La Bravo è stata disegnata da Stephenson in persona???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
scusate ma nn capisco

delta hpe disegnata da Manzoni? ma il suo bozzetto non era stato scartato? così come gli studi del frontale di Tencone?

una cosa è disegnare quello che si ha in mente... una cosa è disegnare quello che vuole il capo senza possibilità di replica.

Stephenson è stato a capo del centro stile Lancia quando è uscito il prototipo Hpe e durante i mesi di redesign e lui non centra nulla?

cos'è, adesso si può finalmente criticare il design della Hpe perchè è opera dei licenziati e nn del protetto di Luca Luca? :(

Allora sarà bello vedere come si potrà giudicare il lavoro del centro stile prima e dopo :lol:

È esattamente questo quello che volevo dire in un mio post precedente (quello citato da Stefano) ma mi era scappato un invia invece di un'anteprima prima che fosse completato e corretto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

potrebbe pure succedere, tra le varie opzioni-modifiche, che si siano fatti "passi indietro" cioè che si sia tornati ad uno stile piu vicino ai disegni Manzoni-Tencone

...

Sarebbe meraviglioso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.