Vai al contenuto

Che dite...lo convinco??


Teknos

Messaggi Raccomandati:

da Bestprice tutto l'anno, con sconti anche maggiori...

...

Circa simili a questo...e poi le 159 sono ancora del 2006.

Il prezzo è ottimo aldilà del peso ridotto fra qualche mese....che poi non è sicuro che sia solo fra qualche mese...vedi 1900 165cv...

l'unica è far fare un giretto a tuo padre su 159 se non la trovo angusta e poco confortevole (cosa che non mi pare che sia visto anche a silenziosità) potrebbe benissimo prenderla...visto che non mi pare sia poi il massimo nuova laguna e a quel prezzo almeno i primi mesi mi sa che non te la porti a casa nemmeno con più accessori di questa 159

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'incoerenza la vedi solo te. Se ti soffermassi anche a leggerle le discussioni, oltre a che a guardare col "segna come letti" ti accorgeresti che tra questo 3D ed altri non c'è nessuna incongruenza tra le affermazioni fatte.

tu sei incongruente, perchè spari sentenze su un'auto che ancora non è sul mercato.

inoltre parli di feeling di guida come una cosa oggettiva, ed invece non lo è.

penso sia sufficiente.

Circa simili a questo...e poi le 159 sono ancora del 2006.

ce ne sono anche del 2007 con 24% di sconto, ti pare poco? :):):)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

no inferiore no perche come hai detto monta il mcpherson COME le concorrenti..... non mi pare che nessuno abbia detto che sia inferiore,però posso capire il disappunto del "passo indietro" rispetto alla 147

Passo indietro?

Perchè scusa? :D La 149 non è stata provata da nessuno, come fai a dire che il piacere di guida è un passo indietro rispetto alla 147 coi quadrilateri?

:D :D

Spiega,argomenta e poi torna a definirci il concetto di "coerenza" se la 159 con quadrilateri non è "un passo avanti" alla Laguna o alla new Twingo come guidabilità.. :D

Che poi il piacere di guida possa non interessare o essere una motivazione di acquisto molto secondaria "tanto vanno tutte bene in strada", forse hai ragione..ma le lezioni di coerenza e obiettività,no eh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Passo indietro?

Perchè scusa? :D La 149 non è stata provata da nessuno, come fai a dire che il piacere di guida è un passo indietro rispetto alla 147 coi quadrilateri?

:D :D

ho messo apposta tra virgolette per dire che come schema il quadrilatero è piu avanzato,non so poi il risultato come sarà

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè il cielo è blu, i prati d'estate son verdi, e le leggi newtoniane non sono variabili....attirano sempre le mele nel 1600 come oggi.

Non mi ci vuole la palla di vetro per capire a spanne quale auto possa più gratificante da guidare osservandone lo schema meccanico (o anche solo il target, Laguna non mi pare abbia nel mirino la triade tedesca seriamente come 159)

La differenza non sarà 2 volte? a conti fatti magari sarà 1.76893 volte, ma siam sempre lì.....

Mi sembrano i discorsi fatti per la 159 sul peso. "ah, ma vedrete quando uscirà....malfidati.....bisogna provarla prima di parlare delle prestazioni e dei consumi....ma a nessuno frega, nessuno capisce...siete prevenuti!!!!"

Risultato? la alleggeriscono....ah beh.......

Quotone!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

nn vedo perchè il giudizio di qualche utente sulle doti stradistiche della futura laguna in confronto con la 159 deve essere preso come un'offesa personale...

è un dato di fatto che alfa romeo sia meglio di renault in fatto di guidabilità.. è così oggi, lo era in passato (tranne per le dovute eccezioni) e lo sarà (si spera) in futuro..

nn è questione di fare il tifo per una o per l'altra.. è oggettività..

il feeling di guida, cioè i "dati" che trasmette la macchina al culo e alle mani è una cosa oggettiva.. quello che c'è di soggettivo è ciò che una persona cerca da un'auto: sportività o confort..

e poi coerenza o nn coerenza: si è scritto qualcosa come 7mila messaggi sul fatto che 149 nn avrà lo stesso piacere di guida di 147 solo per la supposizione che nn avrà i quadrilateri.. nn vedo perchè nn si debba supporre su questa auto..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

.. nn vedo perchè nn si debba supporre su questa auto..

supporre va BENISSIMO. ma dire con sicurezza e certezza che la 159 sarà sicuramente 2 spanne sopra non mi pare corretto....o sbaglio??

poi lo sarà anche ci mancherebbe!!! ma PER ORA dare sentenze definitive e catastrofiche senza neanche sapere com è fatta mi pare prematuro e non corretto..... poi se questo ragionamento è sbagliato correggimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

supporre va BENISSIMO. ma dire con sicurezza e certezza che la 159 sarà sicuramente 2 spanne sopra non mi pare corretto....o sbaglio??

poi lo sarà anche ci mancherebbe!!! ma PER ORA dare sentenze definitive e catastrofiche senza neanche sapere com è fatta mi pare prematuro e non corretto..... poi se questo ragionamento è sbagliato correggimi.

assolutamente nn è sbagliato ;)..

però c'è da dire che su autopareri nn esiste questo ragionamento.. e cmq nn mi sembra si sia detto che la nuova laguna sarà una merda in tema di guida.. si è detto, per altro in aiuto alla scelta che hai esposto in questo 3d, che la nuova laguna avrà una guidabilità diversa rispetto alla 159.. comfort e vivibilità da un lato e sportività dall'altro..

come ho detto prima, bisogna solo capire cosa vuole, in questo caso il tuo papà, dalla sua futura auto: se un'auto più "scomoda", più stretta, ma più guidabile o un'auto il cui piacere maggiore è quello di rendere confortevole il viaggio..

adesso la scelta è la vostra..

;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

tu sei incongruente, perchè spari sentenze su un'auto che ancora non è sul mercato.

inoltre parli di feeling di guida come una cosa oggettiva, ed invece non lo è.

penso sia sufficiente.

La Laguna ha i quadrilateri e un multilink al posteriore? ha la stessa rigidità torsionale della 159? Ha gli stessi obiettivi e must di progetto di 159 in fatto di handling?

No a tutte e tre le risposte.

E il fatto che sia una "cazzata" la mia affermazione la ritieni solo perchè una Renault.

Se avessi detto "La Passat è inferiore alla 159 come guidabilità" "La Nuova Mondeo sarà inferiore alla 159 come guidabilità" non avresti minimamente fiatato......invece è una Laguna, cribbio.....iperperfetta......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.