Vai al contenuto

Abarth Spider (Notizie)


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Ok.. ci può stare.

Ma mi darebbe fastidio se la Fiat si preoccupasse di far rinascere prima l'Abarth.... delle varie Lancia HF.

La Lancia nei rally era un'icona mondiale. Tutto il mondo conosce le vittorie della Lancia nei Rally. Possiamo dire altrettanto dell'Abarth?? non credo....

Mettiamola così: preferirei vedere PRIMA una Lancia (delta?) HF INTEGRALE con 4x4 e motore da far impallidire tutti..... piuttosto che una vetturina dedicata all'abarth..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto il mondo conosce le vittorie della Lancia nei Rally. Possiamo dire altrettanto dell'Abarth?? non credo....

Visto che la squadra che preparava (e prima che le linee passasero alla Maggiora, costruiva) le Lancia Delta che vincevano i mondiali rally era l'Abarth... direi che DOBBIAMO dire altrettanto...

...e cmq, una Lancia sportiva credo che difficilmente si rivedrà... specialmente quando come "brand" della linea sportiva si usa "MOMODesign"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la squadra che preparava (e prima che le linee passasero alla Maggiora, costruiva) le Lancia Delta che vincevano i mondiali rally era l'Abarth... direi che DOBBIAMO dire altrettanto...

...e cmq, una Lancia sportiva credo che difficilmente si rivedrà... specialmente quando come "brand" della linea sportiva si usa "MOMODesign"...

Ok... ma che marchio c'era sull'auto che ha vinto i mondiali??? Se non ricordo male era LANCIA e non Abarth.

Vai da un Giapponese...e chiedi quale marchio ha dominato i rally negli anni 80... ti risponde Lancia o Abarth???

Con il tuo discorso allora dovremmo assegnare tutti i mondiali della Delta alla Fiat.. perchè in fondo la Delta sotto sotto era una Ritmo!!!!!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci fu solo un Lancia che vinceva marchiata Abarth.

Fu 037.

Oggi però, vedrei i due marchi su livelli assolutamente differenti.

Pure per lo sviluppo della Delta S4 Lancia e Abarth costituivano un team unico: difatti sul motore stesso trovi una mega scritta ABARTH, oltre a vari scorpioni in bella vista. :D

http://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070617135724_s4_cruscotto.jpg

Il punto è che FIAT non sembra minimamente interessata a riproporre la vecchia immagine di Lancia rappresentata dalle gloriose Fulvia, Stratos e Delta. :(

Detto questo, l'idea di una piccola barchetta è molto interessante 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

buona l'idea di fare una roadster markio abarth, ma se dev'essere l'ennesima TA se la risparmiassero...

vedi modelli TP a listino fiat da poter ricarrozzare o elaborare?? :D:D:D:D:D

Abarth ha sempre rappresentato l'elite sportiva delle utilitarie. A mio parere quello deve tornare a fare, sulla base delle migliori fiat sportive a listino.

Abarth ha avuto anche modelli endogeni ed infatti sono da collezione, ma la gente se la ricorda x la 1000TC etc etc.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi modelli TP a listino fiat da poter ricarrozzare o elaborare?? :D:D:D:D:D

nn li vedo e xtanto se la risparmiassero:D...oppure se lo andassero a capare un telaio a TP, xke tanto se uscisse una roadster così costerebbe molto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.