Vai al contenuto

La Ferrari sabotata!!


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

ANCORA POLEMICHE - Gli strascichi della Spy Story, intanto, non accennano a terminare. Nonostante il divieto impostogli dalla McLaren, Fernando Alonso continua a rilasciare dichiarazioni in italiano, stavolta ai microfoni di Sky: "Con il mio comportamento ho salvato i piloti, qualcuno forse dovrebbe ringraziarmi".

da la Gazzetta.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Povero cucciolo lui...il cagnolino bastonato che non ha colpe e si sono avventati solo su di lui

nell'interesse dello sport non dovevano fare sta cagata e dovevano denunciare subito i colpevoli.

Concordo in pieno.

Ma evidentemente Dennis deve preoccuparsi di ben altro che tentare risparmiare qualche dcina di milioni di penalità: ci sono gli sponsor da coccolare, c'è l'immagine della squadra da estrarre per qualche millimetro fuori dai liquami.

Ma soprattutto c'è il rischio di finire in manette in Italia o in Inghilterra.

Lui è il responsabile della squadra, lui è una dei principali proprietari e tra l'altro lui sembra essere anche uno di quelli che sapeva di avere e sapeva di usare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io resto dell'idea che alla McLaren sia andata più che bene. Dovevano essere squalificati sia per questa che per la prossima stagione dopo quanto accaduto. Il fatto che il titolo piloti sarà vinto da un pilota che avrà corso con un vantaggio notevole ottenuto in modo illegale e antisportivo è davvero ridicolo...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il tuo, Pietro, sia il commento più giusto: contiene in sè tutte le - giuste - osservazioni degli altri ma altrettanto giustamente coglie il nocciolo della questione! Sottoscrivo in toto.

;)

sai cos'è? ho il terrore che con tutti quei soldi in ballo sarà sempre così... ecclestone è solo l' "infame x forza" in carica... può un suo successore essere molto meglio, calcolando la situazione della formula 1?

(faccio notare che stavo scrivendo formula 1 maiuscolo ma ci ho ripensato e ho corretto :()

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.