Vai al contenuto

Interisti, taroccatori veri?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

infatti...............ripeto che noi siamo andati in C1 per un debito di 30 milioni di euro, la fiorentina è andata in C2 per un debito di 20 milioni di euro ed addirittura il genoa è andato in C1 per una valigetta di 250mila euro.............in un paese serio 1+1 = 2 ed invece da noi il risultato è stato "0" (zero):roll:

Hai ragione... e se ti ricordi queste parole (più o meno) le dissi io stesso tempo fa... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

nfatti...............ripeto che noi siamo andati in C1 per un debito di 30 milioni di euro, la fiorentina è andata in C2 per un debito di 20 milioni di euro ed addirittura il genoa è andato in C1 per una valigetta di 250mila euro.............in un paese serio 1+1 = 2 ed invece da noi il risultato è stato "0" (zero)

Valigetta che tra parentesi non e' mai esistita, in quanto era robusta busta Ercole, contenente i 250.000 euro ed il pre-contratto di Maldonado.

Soldi che il giudice civile ha considerato leciti, tra l'altro avendoli inseriti tra i beni fallimentari del Venezia Calcio ( cosa che ovviamente non avrebbe potuto fare se considerati di origine delittuosa )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione... e se ti ricordi queste parole (più o meno) le dissi io stesso tempo fa... ;)

sai dalle mie parti come si dice?......."a ragion' è ri sciem" tradotto "la ragione è degli scemi".........spero che non sia questo il caso:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sai dalle mie parti come si dice?......."a ragion' è ri sciem" tradotto "la ragione è degli scemi".........spero che non sia questo il caso:lol::lol::lol:

da me si dice che la ragione è dei fessi... ma non è certo questo il caso... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Valigetta che tra parentesi non e' mai esistita, in quanto era robusta busta Ercole, contenente i 250.000 euro ed il pre-contratto di Maldonado.

Soldi che il giudice civile ha considerato leciti, tra l'altro avendoli inseriti tra i beni fallimentari del Venezia Calcio ( cosa che ovviamente non avrebbe potuto fare se considerati di origine delittuosa )

e tra l'altro un ulteriore risultato di tutto ciò è stata la richiesta di radiazione del presidente Preziosi perchè ritenuto pericoloso da un punto di vista sportivo mentre a Carraro, capo di tutto il sistema magna magna, gli è stata data solo una ammenda di 80000€ che tra l'altro il TAR gli ha poi successivamente tolto:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e aggiungo:

4) un impresa che è la stessa del punto 1, con metodi mafiosi-ricattatori assume la migliore manodopera nazionale lasciando agli altri le briciole. Non solo

5) un impresa che è la stessa del punto 1, grazia alla ragnatela creata ad arte di amicizie e e di imprese suddite, falsa a suo piacimento il mercato nazionale.

conclusioni:

Punto 1 e 5: VERIFICATI

Punto 2-3: DA VERIFICARE. Non è detto che l'impresa A faccia parte anche di questi punti, non il contrario.

Punto 4: da verificare

per il resto che si chiarisca il tutto. punto 2, 3 e ancora il punto 1.

per favore Albì, siamo ancora a Primo G e Severino??? siamo ancora allo sbirro ora ministro che intimava "a chi dava le mazzette lei??" "a Primo G, a Larini ed altri..." "guardi ci parli solo di Larini ed altri" (ci sono i verbali, scritti e registrati!!)

E qua siamo alla replica...

Si continua a non capire che IO non sto dicendo ne "mal comune mezzo gaudio" ne "lo facevano tutti ergo siamo MENO colpevoli"!!

Sto dicendo siamo gli unici ad essere stati indagati con tale dovizia, ed a fronte di indizi di simile peso si è passati oltre ESCLUSIVAMENTE per evitare che TUTTO il circo crollasse.

Bene così, non c'è problema, giusto così per salvare il sistema e riadre una parvenza di "integrità" ma per favore porcomondo BASTA CON LA STORIA DEGLI ONESTI!!!

penso di non aver ben capito e di aver afferrato il senso di questa parte.

ma se è ho letto bene, purtroppo, per rispetto al mio passato di moderatore e presente di moderato, non ti posso rispondere a tono.

visto che non sei il primo a non capire mi preme sottolineare che non erano insulti gratuiti rivolti a nessuno dei presenti ne a qualsivolgia tifoso della beneamata, ma bensì ai 2/3 personaggi (il faccia-da-lord e l'assassino in primis) gestori del circo ex piazza amante del vate... ;)

...e, ah, ribadisco insulti ed auguri, e non mi considero affatto un tifoso accecato!!

su questo non sono d'accordo.

se la cosa fosse accertata, proprio non saprei in che scala di valori mettere le 2 cose.

ma forse qui o si ha la memoria corta o si fa finta di nulla, perchè l'indagine è a livello nazionale:

juventus: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/10/giraudo.shtml

per lo stesso fatto sono indagati Sensi, Cragnotti e il torino delle passate stagioni.

ti quoto, infatti io li metto sulla stessa identica scala di valori per il semplice fatto che HANNO LO STESSO MEDESIMO FINE... con modalità differenti entrambe ALTAMENTE ILLEGALI e delittuose.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Visto che il foro ultimamente è un po' moscio e viene ravvivato solo da simpatiche scaramucce in amicizia su un marchio come Saturn di cui non frega nulla manco a chi ne guida una, riaccendo una questione sempre attuale...

La scorsa settimana ho visto un bellissimo servizio su Current, sulla storia di Carlo Petrini ("Centravanti nato" si dovrebbe trovare sul tubo su qualche torrent/mulo).

Chi ha la mia età (e più) ricorderà le vicende dei primissimi anni 80, e soprattutto conoscerà i vari argomenti su cui Petrini ha sempre calcato la mano, accusando anche pesantemente la Juve nelle varie sfaccettature degli scandali scommesse di quegli anni (ha scritto anche alcuni libri).

La Juve era anche allora molto potente, e ne venne fuori "pulita", così come tutti quelli di altre squadre ma che apparentemente ebbero a che fare con eventuali risultati aggiustati in cui la Juve stessa fu coinvolta.

Come al solito, ci fu un rumore estremo, assordante, che ancora oggi rieccheggia negli stadi, sul fatto che la Juve non venne coinvolta e venna salvata (ricordiamo che persino il Milan venne retrocesso).

Come al solito, così come succede da oltre 20 anni per le accuse di doping sistematico (e altro**) mai ascoltate di Ferruccio Mazzola, anche in questo caso a distanza di anni la Banda (Bassotti) degli Onesti passa inosservata nonostante fosse anch'essa in quegli anni coinvolta nelle medesime pratiche.

Ricordiamo infatti, una su tutte, la partita Genoa-Inter in cui Bagni fu addirittura insultato e quasi menato negli spogliatoi da Graziano Bini suo compagno di squadra, per un gol che non avrebbe dovuto segnare... (Genoa-Inter (1983) - Wikipedia)

Ma le partite aggiustate furono molte e molte di più, proprio come usanza dei tempi, in cui erano tantissimi i calciatori che scommettevano.

Perdonatemi, oggi sono caustico, e come dice Albizzie (ciao Albi' :D) non mi va giù che certe cose non si dicano ;)

**parliamo di Italo Allodi, il Moggi (nonchè suo mentore e mastro professionale) degli anni 60/70, che guarda caso venne accusato di cose simili quando alla Juve negli anni 70, quando cominciò proprio sotto la Madunina negli anni 60 insieme al padre dello Scemopiùscemo...

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ferrari-ciboldi* lo conosco (o uno dei parenti stretti). agricoltore. latte.

*vedi in fondo al wiki di genoa inter.

cmq io ho assistito a partite palesemente comprate e vendute. e so per certo cosa c'era sotto e cosa è stato dato in cambio.serie B e serie A

a me la Juve in B o C sta benissimo. ciò che non capisco è "lo scudetto degli onesti". cmq l'Inter sta sulle palle a TUTTI oggi in Italia. giustamente.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

.....

cmq l'Inter sta sulle palle a TUTTI oggi in Italia. giustamente.

a me no!

vedere come rosicano gli juventini quando l'Inter vince anche solo un' amichevole estiva dopo che per anni mi dicevano: "noi a differenza vostra (Granata) non pensiamo a cosa fanno gli altri ma solo a quello che facciamo noi!" non ha prezzo :D

che poi che tutte le "grandi" non siano proprio immacolate lo penso anch'io.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me no!

vedere come rosicano gli juventini quando l'Inter vince anche solo un' amichevole estiva dopo che per anni mi dicevano: "noi a differenza vostra (Granata) non pensiamo a cosa fanno gli altri ma solo a quello che facciamo noi!" non ha prezzo :D

che poi che tutte le "grandi" non siano proprio immacolate lo penso anch'io.

Solo le grandi?? Non farmi sbellicare dai! ;)

Ti porterei indietro nel tempo a vedere con me allo stadio R.Curi di Perugia, ultima di campionato mi pare: Perugia - Milan

Chiunque fosse meno che un vegetale si è reso conto della combine per far vincere (partita e Scudetto)il Milan di Zaccheroni...vedere cosa fanno fare a Guglielminpietro(!!!), un FENOMENO notoriamente, dentro l'area dei miei Grifoni e soprattutto l'intervento assurdo di Mazzantini, con il braccio"sbagliato", tanto per essere certo di non arrivarci a prendere il tiro in porta.

Ora: con chi l'ha combinata il Milan quella partita? Con la Juventus? Con la Roma? Con l'Internazionale Milano? :lol: :lol: :lol:

Schifezze nell'armadio, più o meno gravi e nascoste, le hanno il 90% delle società di calcio italiane...altro che solo le grandi! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.