Vai al contenuto

Grande successo per C4 Xsara e Grand C4 Picasso


Messaggi Raccomandati:

qui in zona del novarese c sono tantissime zafira nuove... al secondo posto poi metterei la multipla.... idea-musa-meriva parimerito forse un pò di + la meriva di scenic c'è ne sono pochette di nuove picasso ne avrò viste una decina....... cmq qui in zona ki detta il mercato sono principalmente 2 concessionari... fiat-lancia-alfa-maserati-ferrari progetto che a livelli di promozioni ecc è il massimo!!!! da questo trovi x spendere di tt le tasche poi peugeot con un grandissimo concessionario un pò più piccolo di quello del gruppone e poi l' opel per il resto le altre case un pò meno x citroen sono rappresentate da piccoli concessionari che magari nn aderiscono a molte promozioni così facendo perdere acquirenti.........

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

qui in zona del novarese c sono tantissime zafira nuove... al secondo posto poi metterei la multipla.... idea-musa-meriva parimerito forse un pò di + la meriva di scenic c'è ne sono pochette di nuove picasso ne avrò viste una decina....... cmq qui in zona ki detta il mercato sono principalmente 2 concessionari... fiat-lancia-alfa-maserati-ferrari progetto che a livelli di promozioni ecc è il massimo!!!! da questo trovi x spendere di tt le tasche poi peugeot con un grandissimo concessionario un pò più piccolo di quello del gruppone e poi l' opel per il resto le altre case un pò meno x citroen sono rappresentate da piccoli concessionari che magari nn aderiscono a molte promozioni così facendo perdere acquirenti.........

Mah................a parte le offerte (cmq non pari ai conce di torino) del conce fiat non mi sembra una descrizione che corrisponda molto alla realtà....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi alla Citroen. Vi rendete conto, se ne vendono 60'000 in 4 mesi, siamo sui 180'000 esemplari all'anno, teorici. Diciamo 150'000 sicuri.

Cioè, di piu di quel che la Fiat vendera con la sua 500... tutto cio relativizza il successo promesso alla "bambina".

E la Fiat, quanto ne vende di Multipla ? Una miseria in confronto...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi alla Citroen. Vi rendete conto, se ne vendono 60'000 in 4 mesi, siamo sui 180'000 esemplari all'anno, teorici. Diciamo 150'000 sicuri.

Cioè, di piu di quel che la Fiat vendera con la sua 500... tutto cio relativizza il successo promesso alla "bambina".

...

Fiat ormai punta a numeri bassi ma redditizi ognuno ha la sua strategia.....

Fiat il treno delle monovolumi medie (non di nicchia come multipla) l'ha perso da un pezzo....speriamo che col crossover suv-mpv abbia successo in questo nuovo concetto di segmento medio che in prospettiva potrà crescere molto nel futuro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah................a parte le offerte (cmq non pari ai conce di torino) del conce fiat non mi sembra una descrizione che corrisponda molto alla realtà....

in che senso? anche qua facendo una classifica di MW piu venduti che si vedono in giro, piu o meno le cose corrispondono, Zafira un bel numero, addirittura direi Musa e meno Idea gli sono davanti, benissimo anche Multipla recenti e molto buono anche Scenic e Meriva. Gli altri come C4 al momento o sono poco presneti o non esistono (poi ripeto, su C4 vorrei sapere quanti ne hanno venduto davvero (immatricolati) fuori Francia e Spagna...)

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso? anche qua facendo una classifica di MW piu venduti che si vedono in giro, piu o meno le cose corrispondono, Zafira un bel numero, addirittura direi Musa e meno Idea gli sono davanti, benissimo anche Multipla recenti e molto buono anche Scenic e Meriva. Gli altri come C4 al momento o sono poco presneti o non esistono (poi ripeto, su C4 vorrei sapere quanti ne hanno venduto davvero (immatricolati) fuori Francia e Spagna...)

Io abito in prov novara ma gravito molto in zona valsesia (turisti fuori zona qausi tutti di mi-va) multipla si è sempre vista poco (altrochè fra le più vendute) le monovolume più vendute mi pare siano musa e meriva.....per il resto ho già scritto nei post precedenti...."così a occhio la zafira nuova non è affatto diffusa come la vecchia, ultimamente col restyling 2006 vedo un pò di più di gran-scenic ma ripeto sempre a occhio qui si vedono anche molte corolla verso e touran"

Il senso era che a novara non ci sono molte fiat anzi...il conce peugeot (25 ANNI fa era talbot è STOP) è una potenza perchè (sotto altri nomi) ha una decina di marchi.........come all'opposto è quello toyota con una solo sede toyota è fra le 3-4 marchè più vendute in provincia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io abito in prov novara ma gravito molto in zona valsesia (turisti fuori zona qausi tutti di mi-va) multipla si è sempre vista poco (altrochè fra le più vendute) le monovolume più vendute mi pare siano musa e meriva.....per il resto ho già scritto nei post precedenti...."così a occhio la zafira nuova non è affatto diffusa come la vecchia, ultimamente col restyling 2006 vedo un pò di più di gran-scenic ma ripeto sempre a occhio qui si vedono anche molte corolla verso e touran"

Il senso era che a novara non ci sono molte fiat anzi...il conce peugeot (25 ANNI fa era talbot è STOP) è una potenza perchè (sotto altri nomi) ha una decina di marchi.........come all'opposto è quello toyota con una solo sede toyota è fra le 3-4 marchè più vendute in provincia.

Non sapevo che siete della stessa zona (se lo siete), in quel caso allora non so che dire.. (btw, qua ripeto.. Multipla.. prima serie non tante (in effetti li Fiat ha perso il treno come dicevi) poi pero' col restyling se ne sono viste tante.. poi ancora quando "il bi-power" è diventato una quasi regola di considerazione, Multipla ha dato un altro bel colpo ed è diventato tra i piu presenti: devo dire che "a occhio" quello che inversamente ne ha fatto le spese è Scenic: piu Multipla ha venduto e meno Scenic si è visto; la seconda serie era partita molto bene (anche se non a livello di Scenic 1) poi ora molti meno... sempre stabile e messo bene Zafira, quasi nullo Touran

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo che siete della stessa zona (se lo siete), in quel caso allora non so che dire.. (btw, qua ripeto.. Multipla.. prima serie non tante (in effetti li Fiat ha perso il treno come dicevi) poi pero' col restyling se ne sono viste tante.. poi ancora quando "il bi-power" è diventato una quasi regola di considerazione, Multipla ha dato un altro bel colpo ed è diventato tra i piu presenti: devo dire che "a occhio" quello che inversamente ne ha fatto le spese è Scenic: piu Multipla ha venduto e meno Scenic si è visto; la seconda serie era partita molto bene (anche se non a livello di Scenic 1) poi ora molti meno...

Qui il bipower è quasi inesistente non siamo in zona emilia....bè ricordo perè che già prima del 2001 quando ero a mn li giravano già molte bipower.....

Si si anche qui scenic è calato molto (dicevo solo che in % ora c'è qualche scenic in più)...come dicevo penso a scapito di auto che nei dati generali italia vendono non molto ossia le diffuse qui corolla verso e touran..vendutissima poi fino al 2006 la xsara picasso.....peccato vedere poche mazda 5...vista l'altro giorno una picasso 5 posti in parcheggio vicino ad altre molto molto riuscita per la categoria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito di Zafira,qui da me come in tutta italia il vecchio modello era vendutisso. Invece quello nuovo nulla,qua da me se ne vedono veramente pochissimi.... sbirciando anche le vendite italiane cmq non è messa bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.