Vai al contenuto

Riforma C.d.S.


Messaggi Raccomandati:

+ che disinformazione (del tipo doloso) è estrema superficialità del giornalista, o, peggio, ignoranza pura...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda, l'ho riportato da un altro forum nel quale gli utenti cominciavano a credere veramente sul fatto che veniva punita la dimenticanza del documento, e giù improperi.

fino a quando un altro utente ha controlalto meglio.

un po' come la storia del kw/t. però un conto è scordare una lettere, pur se fondamentale, un conto è proprio stravolgere il senso della legge.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ME la sono tirata addosso ! Stamattina mi sono ritrovato una bella multina per eccesso di velocità di ben........... ben...... 9km/h! Targata 19 maggio e presa a santa marinella in un autovelox fisso che abbiamo scoperto solo a luglio (quindi tremo per cosa mi arriverà su giugno).

Cmq la domanda è questa...... le nuove leggi impongono che il velox sia segnalato direttamente? Perchè li c'è una segnalazione quasi mezzo kilometro prima (o anche piu) ma il velox è accuratamente occultato (pare un palo della luce tutto nero, solo che sopra c'è il box col laser) ......... sono solo 50 euro... ma mi ci rode cmq darglieli a quei ladri di merda.

P.S. le mie iatture sono cmq servite ...... multa arrivata in mattinata.... nel pomeriggio è caduta la giunta comunale :D :D ........ attenti a mettervi contro Betha23, porto piu iella di un gatto nero sotto una scale che rompe uno specchio e rovescia del sale :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq la domanda è questa...... le nuove leggi impongono che il velox sia segnalato direttamente? Perchè li c'è una segnalazione quasi mezzo kilometro prima (o anche piu) ma il velox è accuratamente occultato (pare un palo della luce tutto nero, solo che sopra c'è il box col laser) ......... sono solo 50 euro... ma mi ci rode cmq darglieli a quei ladri di merda.
Ma è un velox fisso a quanto ho capito?

In ogni caso la segnalazione mi pare perda validità dopo 4 km e comunque debba essere ripetuta dopo ogni intersezione stradale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è un velox fisso a quanto ho capito?

In ogni caso la segnalazione mi pare perda validità dopo 4 km e comunque debba essere ripetuta dopo ogni intersezione stradale.

Skerzi? Fosse cosi è la svolta perchè la strada è un rettilineo con molti passi carrabili e un entrata di un cetntro commerciale...... il cartello autovelox è molto prima dell'entrata del centro commerciale e il velox fisso è esattamente dopo l'entrata.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Totale demagogia (o deficienza, perchè di semplice ignoranza non si può parlare) da parte di Quattroruote.

E nientemeno che dal Direttore!

Estratto dal suo editoriale polemico verso la norma contro la sosta/fermata a motore acceso.

I siti, quello di “Quattroruote” in primis, sono tempestati di domande: che cosa vuol dire condizionamento? Riguarda solo il raffrescamento dell’abitacolo o anche il riscaldamento? E che cosa si intende per “sosta o fermata”? Significa che anche in coda in autostrada si deve spegnere la macchina per evitare la stangata?

http://www.quattroruote.it/blog/viamazzocchi1/index.cfm?mode=addComment&id=6ADB882D%2D1517%2D14AA%2D6CB97C6DBB6386C6

Ma santi numi!!

Come cosa vuol dire sosta o fermata??

Stanno parlando di codice della strada e poi, oltre a non conoscerne neppure i rudimenti, non si sono nemmeno presi la briga di darci un occhiata???

Art. 157. Arresto, fermata e sosta dei veicoli
  1. Agli effetti delle presenti norme: a) per arresto si intende l'interruzione della marcia del veicolo dovuta ad esigenze della circolazione; B) per fermata si intende la temporanea sospensione della marcia anche se in area ove non sia ammessa la sosta, per consentire la salita o la discesa delle persone, ovvero per altre esigenze di brevissima durata. Durante la fermata, che non deve comunque arrecare intralcio alla circolazione, il conducente deve essere presente e pronto a riprendere la marcia; c) per sosta si intende la sospensione della marcia del veicolo protratta nel tempo, con possibilita' di allontanamento da parte del conducente;

Dovrebbero fare informazione e invece, nientemeno che nella persona del Direttore, fanno chiacchiere da grullo da bar. :shock:

Capisco poter discutere sulla utilità o meno della normativa, ma non transigo sul fare qualunquismo da un simile pulpito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
che ti devo dire...non lo so davvero...bisognerebbe vedere se danno gli stessi risultati dei nostri alcotest...

Ma i vostri lo sono, perlomeno per il metodo? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.