Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ciao io devo comprare una macchina a mio figlio che compie 18 anni

ora sono indeciso fra a3 a4 o tt

voi cosa dite (cmq sappiate che gia guida benissimo)(guida da quando aveva 8 anni)

a voi i commenti

audi TT tutta la vita...possibilmente Cabrio se abitate sul mare

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony hai ragone ma in linea di max direi che una seg.C è la scelta + equilibrata sia come sicurezza attiva sia come passiva. Certo se finisci su roba che passa i 200cv allora c'è tutto un altro discorso da fare, e partiamo dal presupposto che oggi a 200kmh ci arrivano quasi tutte le auto.

.

Per uno già navigato....ma per imparare dissento totalmente. Tra gommazze esagerate e peso fuori controllo è molto difficile imparare come si comporta la macchina vicino al limite, perchè è molto in là, con reazioni molto veloci e critiche.

Guida al limite la Golf fa sudare il sottoscritto, che proprio di primo pelo non sono ;)

Un neo-patentato rischia di affidarsi solo e completamente all'ESP. E non va affatto bene......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei genitori mi "regalarono" una bellissima A4 Cabrio il giorno della patente (4 anni fa), che però alla fine ha usato praticamente solo mia mamma, perché io sono partito all'estero a studiare.

L'ho toccata solo una volta, parcheggiando in retromarcia, il primo giorno di patente, appena ritirata alla concessionaria. Da allora non ho mai avuto un problema, eppure guido velocemente. Basta non far cazzate soprattutto in città e di giorno in mezzo al traffico.

Per farsi male basta una Panda 30...ma in ogni caso l'A3 la sconsiglio perché non é una macchina sincera ed a me ha fatto sudare freddo in più di un' occasione. Meglio l'A5, magari col 1.8 TFSI che costerà come una TT ed é senza dubbio più sincera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa, è uscita l' R8... Su su... Non farti pregare... Tuo figlio ne sarà entusiasta... C'è anche la Veyron come prima auto... Già me la vedo con la 'P' attaccata sul vetro dietro :D

Per la serie "ognunoisoldilibuttanelcessocomelipare".

I'm jokin' , sia ben chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao io devo comprare una macchina a mio figlio che compie 18 anni

ora sono indeciso fra a3 a4 o tt

voi cosa dite (cmq sappiate che gia guida benissimo)(guida da quando aveva 8 anni)

a voi i commenti

Scarterei a priori la A4, auto sicuramente troppo "adulta" per un ragazzo.

Tra A3 e TT direi A3.... se non altro perchè ha 5 posti e spesso con gli amici possono far comodo.

Ti consiglio di non ascoltare nemmeno i consigli dei moralizzatori. L'importante è sapere che si affida l'auto ad una persona con la testa sulle spalle.

Se non c'è la testa.. anche una Panda può diventare l'auto più pericolosa del mondo.

In auto si muore a velocità "impensabilmente basse"... e tutte le auto sono in grado di raggiungere velocità mortali.

PS: Vedo che poi tutti si sono scadalizzati per la TT, in quanto auto sportiva...... infatti nessuno sa che la A3 scelta sarebbe la A3 3.2.... :lol: :lol: :lol:

EDIT: forse andrebbe spostato in CONFRONTI & CONSIGLI

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io approvo alla fine la linea di pensiero di Tony: me ne rendo conto quasi tutti i giorni con la mia Y 1.2. È molto progressiva, sicuramente mi avverte prima di quanto possa succedere con macchine più gommate e più rigide.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che una segmento b pepata come prima macchina vada bene...

anche perchè credo che il ragazzo debba rosicare per avere una macchina più importante.. facciamogliela desiderare...

quindi una gpunto col t-jet da 120 cv penso possa andar bene o cmq una di pari livello...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

A me mio padre mi a fatto patire un anno prima di cambiare la macchina e farmi una macchina più da ragazzo .. Ho guidato un anno intero una lancia dedra non il massimo per un ragazzo però o quella o non uscivo!!! solo raramente.. e mi diceva non anda lontano... (però si sa.. a 18anni quante cose di nascosto si fanno) mi dava la sua 147 da 140 cv!!! ora dopo un anno abbiamo dovuto per forza cambia auto! e ora sinceramente quando mamma ancora non è rientrata dal negozio oppure la sera non rientra a cena non mi dice vai al negozio e prenditi la Fiesta.. ma mi lascia usci co la 147.. e sinceramente a fatto bene.. perchè non mi a viziato... io da 19enne ti consiglierei di fargli un auto usata per un po ma giusto per non viziarlo non per il problema di correre o no.. perchè ci si può fare male con qualsiasi auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.