Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SW e CC nella stessa foto mi generano una particolare reazione all'intestino.... :roll:

E non solo... mi sa che passerai una nottata sul gabinetto: in queste foto sono così gentili da regalarci l'immagine del posteriore della SW addirittura dal mega schermo, hai notato?... no, meglio che non guardi, è per il tuo bene ;):D

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E non solo... mi sa che passerai una nottata sul gabinetto: in queste foto sono così gentili da regalarci l'immagine del posteriore della SW addirittura dal mega schermo, hai notato?... no, meglio che non guardi, è per il tuo bene ;):D

Troppo tardi....

Comincio a sentire i sommovimenti.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo tardi....

Comincio a sentire i sommovimenti.... :mrgreen:

Eehhehe... :D :DD!!!

Trattieniti, prova a concentrarti... domani devi andare a lavorare, non puoi permetterti di rimanere a casa... hai una famiglia da mantenere... pensa ad una belal gnoccolona, dai!!!

Chiedo ai moderatori di censurare le immagini del posteriore della 308 SW per il bene di Jack ;)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.