Vai al contenuto

Aiutatemi!!!!


Guest dark_ninja

Messaggi Raccomandati:

Guest dark_ninja

disordine ma se ti si rompe qlk pezzo poi è facile trovarlo? visto k è storica e poi i pezzi si trovano a prezzi bassi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

costo non lo so...trovarli facilemente non so nemmeno questo

so che lui ha preparato lo special con un 75 polini e aveva pure la marmitta però tieni conto che la polini è bergamasca a noi basta andare in sede e via....tanto secondo me incide la zona di residenza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si trovano molto facilmente, anche pezzi davvero a niente se hai un pò di voglia di andare ai mercatini. per la mia gt la sella originale l'ho trovata a 10 euro messa benissimo, per rimettere a nuovo quella che c'era già me ne chiedevano 60. inoltre qualsiasi meccanico sa metterci le mani, e anche tu se ti appassioni in un attimo sei in grado di curartela in quasi piena autonomia..io mi sono sistemato da solo il carburatore, un pò di tempo fa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest dark_ninja

ok grz disordine penso k mi comprerò la vespa:D però ancora sn un pò indeciso per il phantom f12

Link al commento
Condividi su altri Social

saikisono ma tu hai la vespa?

no ma prima o poi la prendo...volevo lo special ma visto che ho "già" 17anni mi conviene prendere il primavera...e pensare che lo special l'avevo a catania dai nonni ma giusto 3 anni l'hanno buttato...ke nervi

Link al commento
Condividi su altri Social

prendila.

anche se vecchiotta, con pochi soldi te la fai esattamente come vuoi, colore, motore, dettagli.

con poco la mantieni, con poco la ripari, anche se di solito i pochi guasti delle vespe sono cose di poco conto, soprattutto usura.

io sono alla terza vespa, e mi sa che non sarà nemmeno l'ultima...!!;)

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.