Vai al contenuto
  • 0

messa a punto


birbo

Domanda

ragazzi cone ben tutti sapete io attualmente mi ritrovo con 2 auto, la stilo appena acquistaata e la corsa che ho acquisto ad aprile all' incirca, insomma vorrei fare una messa a punto alla corsa che poi dovrei "cedere" a un mio parente o a mia madre ( è da decidere ). insomma l' auto necessita i un tagliando, candele, poi il freno a mano non prende più, quando freno i freni dietro fanno un rummore strano quasi come se toccasse ferro su ferro (credo siano da cambiare le ganasce), e la frizione che ormai è partita...... più o meno quanto mi viene ad ammontare il lavoro completo??? grazie ciao

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ragazzi cone ben tutti sapete io attualmente mi ritrovo con 2 auto, la stilo appena acquistaata e la corsa che ho acquisto ad aprile all' incirca, insomma vorrei fare una messa a punto alla corsa che poi dovrei "cedere" a un mio parente o a mia madre ( è da decidere ). insomma l' auto necessita i un tagliando, candele, poi il freno a mano non prende più, quando freno i freni dietro fanno un rummore strano quasi come se toccasse ferro su ferro (credo siano da cambiare le ganasce), e la frizione che ormai è partita...... più o meno quanto mi viene ad ammontare il lavoro completo??? grazie ciao

allora.....eccoti i prezzi dei ricambi che ti dovrebbero servire..

f.aria....8-9euro (tecnocar)

f.olio....8-9euro(tecnocar)

f.benzina....12-13 euro (bosch)

f.abitacolo...13-14 euro (tecnocar)

candele....35 euro (bosch)

ganasce post...45euro (trw)

cilindretti post...25-30euro (metelli)

frizione+reggispinta idraulico 250-260euro....(valeo)

la frizione è tra le piu costose del seg b...poi le candele sono a 3 punte,quindi abbastanza particolari..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.