Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero bella con questo bordeaux e questi cerchi in lega. Avessi la possibilità, la prenderei subito: così sale a 6 il numero di utenti del forum che la comprerebbero :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella con questo bordeaux e questi cerchi in lega. Avessi la possibilità, la prenderei subito: così sale a 6 il numero di utenti del forum che la comprerebbero :D

I tempi di consegna si allungano... :)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente una bella auto, per il segmento nella quale è posizionata.

Tutto dipenderà, a mio avviso, dai prezzi con cui verrà proposta, ma prevedo un buon successo, anche in considerazione degli ottimi contenuti a livello motoristico.

E ve lo scrive uno che non ama il marchio VW

Link al commento
Condividi su altri Social

Su autoblog.it c'è una fornitissima gallery... Mi sembra di leggere che i cerchi che finora si son visti sono da 19", non da 18"... Coi 17" come sarà?! :?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare monotono e fare la figura di quello che va in tutti i thread a dire "era più bello il concept" ma, vivaddio, mi tocca di dirlo anche stavolta.

Il frontale della Iroc era decisamente una spanna sopra come idea, anche se rimane piuttosto attraente anche così. Mi lascia un po' perplesso una certa sproporzione nel corpo vettura (che però si notava anche nel concept), ma roba da ridere, bella comunque.

Non so quanto siano di moda i coupè sportivi al giorno d'oggi (vedi semi flop della nuova TT, nonostante sia bella, ma secondo me paga pegno al poco coraggio dimostrato, apparendo ai più un semplice restyling della serie precedente), e quindi non so' se avra successo, soprattutto con quel marchio, non certo sportivo, però merita un encomio per la realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare monotono e fare la figura di quello che va in tutti i thread a dire "era più bello il concept" ma, vivaddio, mi tocca di dirlo anche stavolta.

Il frontale della Iroc era decisamente una spanna sopra come idea, anche se rimane piuttosto attraente anche così. Mi lascia un po' perplesso una certa sproporzione nel corpo vettura (che però si notava anche nel concept), ma roba da ridere, bella comunque.

mi tocca quotarti... a mio parere inoltre paga personalità anche nei confronti della stessa Golf 3p. Non ha family feeling (senza dover scomodare per forza le fotocopie non riescono a dare un che che possa ricordarti a che razza appartieni??) ed è molto japponesizzata come stilemi.

Non so quanto siano di moda i coupè sportivi al giorno d'oggi (vedi semi flop della nuova TT, nonostante sia bella, ma secondo me paga pegno al poco coraggio dimostrato, apparendo ai più un semplice restyling della serie precedente), e quindi non so' se avra successo, soprattutto con quel marchio, non certo sportivo, però merita un encomio per la realizzazione.

coupè?? perchè questa è una coupè??

Questa è una coupè quanto lo è la A3 3p, e se non stanno attenti zon il posizionamento rischiano di avere lo stesso prezzo... ed a quel punto questa finisce a prendere sole sul parco...

Coupè come A-klasse 3p... coupè... :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.