Vai al contenuto

Nuova Fulvia: clip


Guest Albizzie

Messaggi Raccomandati:

ho fatto vedere il filmino a mio padre, mi ha detto "vedi che se si mette d'impegno, il gruppo fiat riesce a fare delle belle macchine?"

mai viste brutte macchine del gruppo fiat.....

per qualche periodo ho visto poche macchine.... ma mai brutte macchine

La Duna era effettivamente una gran bella macchina :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragazzi siete perfidi, lo volete proprio provocare...

Già mi immagino la reazione alla provocazione sulla Duna...

"Era la soluzione migliore in quel momento storico ed in un contesto competitivo particolare. Poi si sa che la Duna non doveva fare i volumi, ma che serviva per dare una creta immagine d'elite alle nuove vetture del gruppo... :wink: "

Dai su si scherzava Fabvio, però secondo me anche tu pensi che qualche macchina bruttina il gruppo Fiat l'aha prodotta negli ultimi anni o no?

Seriamente anche tu avrai sicuramente in mente qualche modello che ti faceva veramente cagare...

Ti prego confessalo davanti a tutti noi!

Non so, posso provare a darti qualche aiutino... Tempra berlina a SW, Marea berlina, Delta II, Lancia K coupè, Alfa 155, Alfa 146, Fiat Palio in tutte le versioni... ma non vorrei influenzarti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, posso provare a darti qualche aiutino... Tempra berlina a SW, Marea berlina, Delta II, Lancia K coupè, Alfa 155, Alfa 146, Fiat Palio in tutte le versioni... ma non vorrei influenzarti.

...Bè non dimentichiamoci la Stilo 5 porte...la Punto 99 5 porte....quest'ultima in particolare col suo stile.. montante posteriore posticci in primis (e diciamo la verità anche coi prezzi folli se nn la compravi KMO)..non sicuramente perchè è un auto senza qualità anzi... ha fatto dirottare centinaia di migliaia di clienti italiani in particolare verso auto straniere...

Cmq a Fabvio sappiamo tutti che una Fiat non piaceva troppo cioè la COUPE'...i gusti sono gusti...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto vedere il filmino a mio padre, mi ha detto "vedi che se si mette d'impegno, il gruppo fiat riesce a fare delle belle macchine?"

mai viste brutte macchine del gruppo fiat.....

per qualche periodo ho visto poche macchine.... ma mai brutte macchine

Hai proprio ragione, in effetti Fiat non fa "brutte macchine", fa brutte auto!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, posso provare a darti qualche aiutino... Tempra berlina a SW, Marea berlina, Delta II, Lancia K coupè, Alfa 155, Alfa 146, Fiat Palio in tutte le versioni...
:( :cry: :cry:

...mi viene da piangere...

Comunque a chi volesse riesumare la Duna ...

DUNA ATTACK!

1-prendete una vecchia uno

2-prendete uno scatolone alto quanto la larghezza della macchina e con una base 40x40

3-con della colla fissate lo scatolone alla coda della uno

4-verniciate lo scatolone nella tinta della macchina

5-disegnate e colorate il paraurti e i fari e...

ecco qua la vostra nuova e fiammante duna (se gli date fuoco!)

Facile no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, posso provare a darti qualche aiutino... Tempra berlina a SW, Marea berlina, Delta II, Lancia K coupè, Alfa 155, Alfa 146, Fiat Palio in tutte le versioni...
:( :cry: :cry:

...mi viene da piangere...

Comunque a chi volesse riesumare la Duna ...

DUNA ATTACK!

1-prendete una vecchia uno

2-prendete uno scatolone alto quanto la larghezza della macchina e con una base 40x40

3-con della colla fissate lo scatolone alla coda della uno

4-verniciate lo scatolone nella tinta della macchina

5-disegnate e colorate il paraurti e i fari e...

ecco qua la vostra nuova e fiammante duna (se gli date fuoco!)

Facile no?

si esatto..... proprio come la polo 4 porte

la focus 4 porte

la albea

la siena

la bora......

tutte macchine che hanno <vuto o hanno un grande mercato

ma quando vi svegliate????

Link al commento
Condividi su altri Social

"Era la soluzione migliore in quel momento storico ed in un contesto competitivo particolare. Poi si sa che la Duna non doveva fare i volumi, ma che serviva per dare una certa immagine d'elite alle nuove vetture del gruppo... :wink: "

Ci sei andato vicino! Complimenti! :lol:

...manca solo la parte dell'immagine... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si non inziamo cosi'......perche tutte le industrie del settore hanno prodotto vetture piu' brute di quelle che ha prodotto Fiat......dalla Mercedes alla VW e dalla Citroen alla Hyundai......

Vaneo,C5,Atos e Polo Classic per fare esempi di alcune vetture in produzione.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui nessuno ha l'arroganza di dire che le macchine brutte le ha fatte solo Fiat. Ci mancherebbe! Qui "qualcuno" ha incredibilmente detto che Fiat non ha mai fatto auto brutte!!! :oops:

In effetti la Fiat Regata era un'auto meravigliosa (tra le tante citate nessuno si è ricordato di tale capolavoro stilistico :shock: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.