Vai al contenuto

Bmw Serie 3 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma così i fari posteriori diventano come quelli della Serie 1 2 porte (Coupè)

:wink:

Per niente.

I fari della 2 porte non hanno il gradino, ma hanno una strana onda in stile vecchia Sonata.

E soprattutto quelli non sono divisi, come invece sono praticamente tutti i fari BMW col gradino degli ultimi 20 anni.

Due errori madornalei che infatti peggiorano molto l'aspetto di quel posteriore.

Devono farli come l'X5 (gradino sopra) o la 3 coupè (gradino sotto). Tutto tranne come la 1 a 2 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per niente.

I fari della 2 porte non hanno il gradino, ma hanno una strana onda in stile vecchia Sonata.

E soprattutto quelli non sono divisi, come invece sono praticamente tutti i fari BMW col gradino degli ultimi 20 anni.

Due errori madornalei che infatti peggiorano molto l'aspetto di quel posteriore.

Devono farli come l'X5 (gradino sopra) o la 3 coupè (gradino sotto). Tutto tranne come la 1 a 2 porte

Quoto. Il gradino (se così si può dire) della 1 coupé non piace neanche a me...mi ricorda molto l'andamento dei fari posteriori della z3 restyling...e già lì non era venuta fuori un'opera d'arte...a parte questa piccola divagazione, IMHO dovrebbero riconsiderare la soluzione scartata all'inizio del gradino sopra, in modo da dare una certa differenziazione rispetto alla coupè e alla CC. Oppure, se mantenessero la stessa forma, cambiare la disposizione dei corpi luminosi, un po' come hanno fatto sulla serie 1 FL, quindi con fari retromarcia al centro e non nell'angolo superiore interno...la fanno sembrare terribilmente out of date...troppo fari bmw stile anni '90.

Il faro anteriore invece, non lo modificherei, ad eccezione dei fari diurni che sicuramente introduranno, e magari gli indicatori di direzione a fasce di led....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per niente.

I fari della 2 porte non hanno il gradino, ma hanno una strana onda in stile vecchia Sonata.

E soprattutto quelli non sono divisi, come invece sono praticamente tutti i fari BMW col gradino degli ultimi 20 anni.

Due errori madornalei che infatti peggiorano molto l'aspetto di quel posteriore.

Devono farli come l'X5 (gradino sopra) o la 3 coupè (gradino sotto). Tutto tranne come la 1 a 2 porte

D'accordissimo!!!

Se lo faranno probabilmente tornerà ad essere appagante anche esteticamente...è un peccato che ora non lo sia, almeno a mio parere!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quando la lanceranno....intanto su sr3 anche berlina e sw (....a differenza di quello che diceva qualcuno)....sono già stati adottati i nuovi 4 cilindri benzina e diesel.....senza se e senza... ma e5...restyling e scuse simili:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo!!!

Se lo faranno probabilmente tornerà ad essere appagante anche esteticamente...è un peccato che ora non lo sia, almeno a mio parere!

Secondo me la Sr3 è IMHO da 8, ha solo i fari posteriori che la rovinano. Se le mettessero dei fari degni, tipo quelli della Sr3 coupè (proporzionati alla berlina), sarebbe da 10.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Sr3 è IMHO da 8, ha solo i fari posteriori che la rovinano. Se le mettessero dei fari degni, tipo quelli della Sr3 coupè (proporzionati alla berlina), sarebbe da 10.

Rispetto la tua opinione ma non condivido, a me anche davanti non entusiasma, la vecchia era molto più bella a mio avviso, specie dopo il Restyling...ma come ovvio si tratta di gusti! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto la tua opinione ma non condivido, a me anche davanti non entusiasma, la vecchia era molto più bella a mio avviso, specie dopo il Restyling...ma come ovvio si tratta di gusti! :)

In parte condivido il parere sul muso, sulla nuova, trovo che il gioco di volumi incastrati sia un pò pesantino, al contrario che sulla coupè, dove c'è un maggior gioco superficiale, più elegante ed armonico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concessionario mi dà i nuovi motori in arrivo a fine settembre, tanto che ho posticipato l'ordine della mia 320d touring.

certo sarebbe una bella scocciatura "subire" il restyling in un tempo successivo.

A mio avviso il profilo dei fari non verrà variato, sarà modificato solo l'interno del proiettore.

Comunque il frontale della coupè è molto più riuscito di quello di berlina e touring. Peccato non venga adottato su tutta la gamma (tipo Brera / 159).

Link al commento
Condividi su altri Social

belli i fari posteriori della vecchia passat berlina :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.