Vai al contenuto

ALFA ROMEO 159 .... coupè


Messaggi Raccomandati:

io ho provato a fare un raccordo posteriore in stile maserati gt...e devo dire che sta molto bene...peccato sol che non abbia delle capacità photoshoppistiche tali da riuscire a produrre un risultato presentabile...cmq, se qualcuno volesse provare...

-

la coda l'ho lasciata tipo toni, quindi spiovente, leggerente orientata verso il basso...ho però aggiunto una nervatura muscolosa e bombata come nella maserati gt...ho cambiato poi la vetratura laterale con quella della stessa...

-

-

cmq l'ultima proposta di toni è davvero bella...sembra la sorella maggiore di gt..-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella Toni, bella, però... I MONTANTIIIIIIIIIIIIII!!!! :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok così!! quando hai tempo e calma:

1) un colore decente ;)

2) un'antenna + giovane del paleozoico ;)

3) un muso un po' + reale

4) un tocco di personalità muscolosa sul parafango posteriore (un po' come GT) così è un po' piatto

5) cerchi + cattivi come disegno

Lo so sono un rompi... cosa ci vuoi fare, deformazione professionale :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok così!! quando hai tempo e calma:

1) un colore decente ;)

2) un'antenna + giovane del paleozoico ;)

3) un muso un po' + reale

4) un tocco di personalità muscolosa sul parafango posteriore (un po' come GT) così è un po' piatto

5) cerchi + cattivi come disegno

Lo so sono un rompi... cosa ci vuoi fare, deformazione professionale :D:D

Mangia qui o porta via? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema dello sbalzo anteriore e' effettivamente un grosso problema: nella vista laterale si nota davvero in modo fastidioso la sproporzione che ne scaturisce

e' anche per quello che ho cercato di ridurlo enfatizzando fanali e prese d' aria anche se , lo riconosco, il risultato e' venuto un po' pesante

sulla coda, appena posso lo dimostro, se si inclina il lunotto la coda originale di 159 diventa troppo squadrata e non si lega; diventa inevitabile smussarla un po'

sarei curioso di vedere che cosa ha combinato megale85 ma... mi e' diventato timido e non ci fa vedere nulla :D

su ax e le sue antenne: sono indeciso se mettere questa

antenna_esoc_001.jpg

o se sia piu' moderna questa

0478_1_b.JPG

finisce che la integro nel lunotto e risolvo il problema : TIE' :D

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..più che timidezza trattasi di senso della decenza...cmq...posto giusto la coda...che è un'accozzaglia di pezzi cmq... :mrgreen:

piff3sb2.png

logicamente non è rifinita, i fari sono orientati male...i cerchi sono sfasati rispetto al centro...è 'na schifezza insomma...ma è giusto per dare un'idea della forma....

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..più che timidezza trattasi di senso della decenza...cmq...posto giusto la coda...che è un'accozzaglia di pezzi cmq... :mrgreen:

piff3sb2.png

logicamente non è rifinita, i fari sono orientati male...i cerchi sono sfasati rispetto al centro...è 'na schifezza insomma...ma è giusto per dare un'idea della forma....

Interessantissima

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella Meg!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.