Vai al contenuto

Una rivisitazione di Brera...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella e con gli sbalzi "giusti"; un piccolo errorino, il finestrino lato destro è rimasto originale ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto parecchie modifiche ma poco visibili!

ho spostato le ruote anteriori verso il muso allungando il passo così da conferire più armonia e leggerezza al tutto.

ho accorciato lo sbalzo posteriore modificando il paraurti ed il portellone...

altri pochi ritocchi e via...senza stravolgere ovviamente l'immagine della vettura credo che così sia più equilibrata e meno..."goffa"!!

brerarobertoromagnoliwi9.jpg

http://img252.imageshack.us/img252/3706/brerarobertoromagnoliwi9.jpg

http://i16.tinypic.com/5z5a0ya.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so... c'è qualcosa che non mi convince..

e' perche' non basta spostare l' asse anteriore : l' auto non e' stata disegnata per avere le ruote li e perde le proporzioni.

Penso poi che sia la coda che vada ritoccata perche' troppo bassa, pesante ed orizzontale con il fanale troppo in basso ed il paraurto troppo sporgente rispetto al resto della coda.

Basta risolvere questi inconvenienti, modificando anche il finestrino che cosi' come e' messo sa proprio di niente, e subito assume un' altra fisionomia:

breralk6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella di Sasha secondo me è la migliore, ma quella di Tony, con poche modifiche, è pure fattibile nella realtà... prova a metterci dei bei cerchi, che imho questi non le stanno per niente bene, magari vestita di nero ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.