Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

InterChannel? :D:D:D

Va bene va bene.. non vi tocco l'inter.. tanto si è capito che nel dubbio il rigore all'inter si dà...

Però ridateci lo scudetto degli onesti, perchè non vi si addice nemmeno un pò.

Per il resto.. ci penserà la champion's martedì a farvi capire quanto valete senza arbitri a favore.

Si uno dei due era Bergomi :D comunque ripeto che appena dato il rigore entrambi dicevano che era molto dubbio...Poi nell'intervallo rivedendo le immagini supportati da immagini abbastanza chiare hanno affermato che il secondo tocco c'era e che era certamente dentro l'area...

Poi scusami eh ma io la partita l'ho vista, tu ti basi sul commento della radio come fai a dare un giudizio?? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si uno dei due era Bergomi :D comunque ripeto che appena dato il rigore entrambi dicevano che era molto dubbio...Poi nell'intervallo rivedendo le immagini supportati da immagini abbastanza chiare hanno affermato che il secondo tocco c'era e che era certamente dentro l'area...

Poi scusami eh ma io la partita l'ho vista, tu ti basi sul commento della radio come fai a dare un giudizio?? :?

Guarda che ho anche visto le immagini dopo ieri sera..... :D:D:D

Come per esempio ho visto l'entrata assassina e la gomitata di Materazzi... tutta roba che ovviamente l'arbitro non solo non ha punito con cartellino giallo, ma nemmeno fallo...

Ma gli arbitri quest'anno sbagliano CASUALMENTE.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si uno dei due era Bergomi :D comunque ripeto che appena dato il rigore entrambi dicevano che era molto dubbio...Poi nell'intervallo rivedendo le immagini supportati da immagini abbastanza chiare hanno affermato che il secondo tocco c'era e che era certamente dentro l'area...

Poi scusami eh ma io la partita l'ho vista, tu ti basi sul commento della radio come fai a dare un giudizio?? :?

Anche fosse, rivedendo le immagini continuo ad essere convinto che non fosse rigore, questo è un chiaro esempio lampante di come nel dubbio venga fischiato tutto a favore dell'Inter: perché se dal vivo e con i primi replay il rigore è sembrato a tutti dubbio, come mai l'arbitro non ci ha pensato un secondo... a fischiare il rigore? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque... fossero questi gli errori degli arbitri a favore dell'inter.... :roll:

Se questo fosse un caso isolato, non ci farei nemmeno caso. Errori del genere capitano tutte le domeniche....

Il problema è che questo è solo l'ennesimo caso di favori all'inter.... e ormai la lista è talmente lunga da far perdere pure il conto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte il fatto che per la moviola della gazzeta e del cds il rigore c'era... quindi festa finita...

c'erano anche due espulsioni dirette, la prima veramente clamorosa per un fallo di cirillo su stankovic, ed un rigore su suazo.

quindi se c'è stata una squadra avvantaggiata dalle decisioni è stata la reggina, non certo l'inter.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte il fatto che per la moviola della gazzeta e del cds il rigore c'era... quindi festa finita...

c'erano anche due espulsioni dirette, la prima veramente clamorosa per un fallo di cirillo su stankovic, ed un rigore su suazo.

quindi se c'è stata una squadra avvantaggiata dalle decisioni è stata la reggina, non certo l'inter.

Si certo. Il rigore su Suazo.

La regola del HA TOCCATO PRIMA LA PALLA vale solo come difesa per Julio Cesar contro il napoli....mentre improvvisamente ieri..entrare sulla palla non conta più nulla.

cambiamo pure le regole del gioco!!! :D:D:D:D

Il fallo di cirillo su stankovic.. almeno è stato sanzionato col giallo...come mai il fallo MOLTO PIU BRUTTO (perchè ha preso il giocatore, a differenza di Cirillo) di Materazzi non è stato nemmeno sanzionato con un fallo?? forse perchè la zona era molto pericolosa per un calcio di punizione???

E la gomitata in faccia sempre di Materazzi??? niente????

Il fatto che i giornali poi oggi minimizzino.... sai cosa vuol dire. Figurati se la Gazzetta si mette in testa di rovinare la festa del centenario dell'inter... :D:D:D:D:D

Rivoglio lo scudetto dell'onestà!! LADRI!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso aprire un topic per parlare di calcio?

Tranquillo.. visto che di calcio in questo campionto FALSATO non si è mai parlato... credo che sia anche inutile continuare questo.

Aspettiamo solamente che finisca questa farsa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

siete proprio ridicoli... ma quale campionato falsato...

gli unici falsati sono stati quelli di Calciopoli.... Quello che il presidente della FIFA ha chiamato il più grande scandalo della storia del calcio mondiale...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.