Vai al contenuto

si anticipa la Stilo restyling slitta la 147restyling......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Io comprerei Fiat e Alfa comunque senza problemi.... la mia paura e' che quando si accorgeranno che c'e' anche Lancia sara' troppo tardi e preferiranno continuare a fare solo una Ypsilon e qualche monovolume....

Taurus e' molto ben informato... e se le sue notizie sono cambiate dipende solo ed esclusivamente dal cambio di rotta deciso che c'e' stato all'interno di Fiat.... Speriamo che con il cambio di dirigenza Taurus tornera' presto a parlarci di nuovi progetti per Lancia e che stavolta si realizzino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Zencar la data di quel messaggio e' vecchissima...

la Fulvia NON SI FA.

Ho ripescato quel messaggio vecchio proprio per far vedere in poco tempo come sono riusciti ad annullare tutti i progetti per Lancia...

Su questo domanda Demel e l'ex a.d. Morchio ed anche la B.U. Fiat Lancia...il problema di Lancia non e' l'Alfa e' che hanno preferito di investire quasi esclusivamente su Fiat all'interno della B.U. Fiat e devo dire che come investimento e' molto piu' sicuro....ma si fa per poter dare un futuro anche a Lancia...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...Taurus e' molto ben informato... e se le sue notizie sono cambiate dipende solo ed esclusivamente dal cambio di rotta deciso che c'e' stato all'interno di Fiat.... Speriamo che con il cambio di dirigenza Taurus tornera' presto a parlarci di nuovi progetti per Lancia e che stavolta si realizzino.
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Taurus ci aiuti a capire meglio e ci dia tante notizie ma tra queste FORSE bisogna riconoscere anche quelle messe li per confondere la concorrenza che ci segue..... non credo che taurus ci riferisca il tutto nel modo piu esatto ma forse sbaglia qualcosa volutamente.......chissa' forse le notizie di lancia erano frutto di questo ragionamento....

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che nei mails di Taurus ci sia sia l'informazione sia la disinformazione: questo non mi scandalizza, perche' e' una normale pratica aziendale. Sta a noi separare il grano dalla gramigna. Inoltre la mia impressione e' che, visto le attuali rivoluzioni in fiat, le decisione a breve e medio termine siano estremamente mutevoli, e possano cambiare realmente da un giorno all'altro. Quindi le verita' di ieri potrebbero diventare le falsita' di domani. Anche questo e' organico allle aziende, e anzi, mi sembra indice di notevole vitalita'....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq non credo ci siano rappresentanti di altri marchi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima dobbiamo dividere la Fiat Auto in due parti la Fiat-Lancia e la Alfa Romeo.....nella seconda non e' stato minimamente cambiato il product-plan tranne dettagli insignificanti....

Quanto parliamo di un product plan avanti di 3, 4 o 5 anni tutto e' molto facilmente mutevole dal momento che una autovettura necessita 24-30 mesi per essere sviluppata e quindi parliamo di una fase molto primordiale...

Lancia aveva un grande piano di rilancio fino al primo semestre 2003 che e' stato ridotto all'osso da Morchio per usare le spese previste per la B.U Fiat-Lancia quasi esclusivamente per Fiat....persone all'interno alla B.U. Fiat/lancia credevano che l'arrivo di Demel poteva riequilibrare le cose cosa che non e' stata veritire visto che la situazione e' stata la stessa rimandare i nuovi modelli Lancia tranne i segmenti dove la societa' e' proficua dove c'e' la programmazione perfino per l'erede della Ypsilon nel 2009... fino a creare profitti dalle Ypsilon e Musa per autofinanziare almeno parzialmente nuovi prodotti e usare pure una parte dei profiti che saranno creati da Fiat se sara' possibile...la strategia e' questa e' si focalizza nella B.U. Fiat-Lancia nella Fiat......

Con queste modifiche si e' potuto anticipare la nuova Punto di 4 mesi la nuova Stilo di oltre 6 mesi...creare nuove versione come una sportiva coupe-spider biposto su base 199...finanziare la TI per vari modelli Fiat creare versioni cross per la totalita' della gamma investire su una A di tendenza...oltre alla A economica prevista... ed altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.