Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL (Foto Ufficiali) [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Saranno contenti i 60/70enni oramai nuovo target della 147.

invece l'età media degli acquirenti è diminuita parecchio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'auto rende in questo allestimento come trovo piacevole sia i cerchi che il colore bianco oltre che la scelta dei fari bruniti:wink:

P.S.vedo che in fiat incominciano ad imparare a fare foto belle con ambientazioni altrettanto belle

P.P.S.il bracciolo è sempre quello:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

invece l'età media degli acquirenti è diminuita parecchio...

Ah ecco come già detto più volte..a me sembra che solo i 50-70 anni siano andati su gbravo....mentre i 20-25 enni hanno comprato in massa ultimamente 147 almeno nella mia zona.

Cmq giusto per ripetermi negli ultimi 30 anni (quindi da quando mi ricordo) 147 mi è parsa l'unica alfa che ha preso gli under 30-

E vero ambientazioni di bmw, ma è il bianco della GTA?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

... negli ultimi 30 anni (quindi da quando mi ricordo) 147 mi è parsa l'unica alfa che ha preso gli under 30

verissimo

Peccato che non facciano la GT bianca...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto rende in questo allestimento come trovo piacevole sia i cerchi che il colore bianco oltre che la scelta dei fari bruniti:wink:

P.S.vedo che in fiat incominciano ad imparare a fare foto belle con ambientazioni altrettanto belle

P.P.S.il bracciolo è sempre quello:wink:

Le foto come ambientazione OK, ma in se e per se l'auto sa troppo di finto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quando staccheranno la spina a questa povera 147 ? :?

Guarda, per quanto mi riguarda, lunga vita alla 147...... anzi proprio vita eterna, per quanto possibile....

è l'Alfa più bella e migliore (x me) in listino! Oltre ad essere probabilmente la "più Alfa" di tutte......*

*da intendersi in senso algebrico..... la "meno(meno Alfa)"

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.