Vai al contenuto
  • 0

Una bella riga sulla fiancata......


Betha23

Domanda

Sono imbufalito......... incazzato....... avvelenato marcio!

Ieri sera andiamo a ballare all'area (discoteca della roma bene al foro italico) ....... parcheggio la macchina al solito posto, arriva il classico parcheggiatore e io come al solito non gli rispondo e tiro dritto. Questo mugigna qualcosa......... ma io entro tranquillamente fregandomene in disco........ passa un oretta e vado a ricontrollare la macchina, vedo il parcheggiatore sempre nei paraggi, mi spizzo la macchina tutto ok nessun nessun graffio.... torno dentro.

Esco alle 5 ....... senza manco farci caso salgo in macchina, mentre sto lasciano un amico, scendo e cosa vedo? Una riga sopra tutto il passaruota posterioe! !!!!!! Madonne santi, cristi, pdri nostri e compagnia bella........

Stamattina mi sveglio alle 10 vado a farmi fare un preventivo da due carrozieri (300 euro per riverniciarel a fiancata e la portiera+la maniglia che hanno provato a scardinarmi l'altra settimana)....... ma il bello è che prima di andare dal carroziere chiedo la strada a una pattuglia dei caramba, colgo l'occasione anche di spiegargli l'accaduto.......... risposta? Il parcheggiatore abusivo ha solo una sanzione amministrativa, la denincia puo scattare solo se c'è un tentativo di estorsione....... :o :o ........ in pratica......... la prossima volta PAGA!

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!

N.B. nella zona di parcheggiatori ce ne sono almeno 10, muniti di seggiole e fischietti......... basterebbe una pattuglia la davanti per fungere da deterrente........ ma ovviamente preferiamo levare 1000e passa euro a chi a bevuto un po e magari va pian pianino sulal strada sua......... ARI CHE SKIFO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Allora perchè non hai chiamato la polizia quanto hai visto il parcheggiatore abusivo? ;)

Perchè gia so che manco vengono....... deve almeno farmi una fiancata o strattonarmi un braccio in modo violento per chiedermi dei soldi per esserci qualcosa di concreto..........

Altrimenti è solo un tizio che io mi sono inventato che fosse un parcheggiatore abusivo.....

Se la polizia fosse sul posto gia prima potrebbe vedere di persona cosa accade!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

caro mio betha io gli ultimi disegni sul cofano li devo tutti alla mia ex che quando becca la mia macchina in giro mi disegna qualcosa per ricordarmi che esiste, non ho prove che sia lei pero lo so per certo ormai, vivo in carrozzeria

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mamma ma che le hai fatto :D ?

riporte le parole che mi diceva quando stavamo insieme:

<< se io fossi la tua macchina riceverei più attenzioni, tu tieni di più alla tua macchina che a me, se qualcuno vuol farti soffrire deve toccarti la macchina>> e cosi è stato da quando ci siamo lasciati atti vandalici a go go il primo la sera del suo compleanno, la seconda quando avremmo dovuto fare 1 anno e l'ultima mercoledi scorso ovvero quando e ricomparsa su messenger dopo 1 anno e mezzo tre indizi fanno un sospetto

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
riporte le parole che mi diceva quando stavamo insieme:

<< se io fossi la tua macchina riceverei più attenzioni, tu tieni di più alla tua macchina che a me, se qualcuno vuol farti soffrire deve toccarti la macchina>> e cosi è stato da quando ci siamo lasciati atti vandalici a go go il primo la sera del suo compleanno, la seconda quando avremmo dovuto fare 1 anno e l'ultima mercoledi scorso ovvero quando e ricomparsa su messenger dopo 1 anno e mezzo tre indizi fanno un sospetto

???????? :( ???????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
............

Betha hai ragione ad essere incazzato nero però dai meglio una righina piuttosto di quella stronza che mi è venuta addosso domenica scorsa distruggendomi metà macchina

Beh, va beh, allora potrei dire che io sto ancora peggio per il fatto che andando in ferie a fine luglio ho distrutto mezzo Scenic per colpa di quello s......., bast........ ecc. ecc.

Però sono due cose abbastanza diverse, in una c'è la volontà di fare un danno da parte di una persona che opera nella più completa illegalità.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ha senso che un idiota faccia apposta solchi sulle fiancate: che si vada a rigare il cervello!

Che è? Adesso concediamo a tutti di rovinare le cose altrui quando e come cavolo gli pare?

Anzi, ora siccome mi sta nel didietro quella polo parcheggiata fuori casa gli vado a scrivere un papiro sul cofano...:?

vallo a dire a quelli che m'hanno rotto lo specchietto,il tergicristallo,rigato la macchina e storto l'antenna...mi piacerebbe vedere chi ha partorito questi cretini...teoricamente dopo tutti i colpi che ho mandato a loro e alle famiglie non dovrebbero esserci più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non sei il solo! :mrgreen:

Cmq un pò di denunce di atti vandalici provenienti dallo stesso posto e vedrete che gli mettono un pò di pepe nel culo......

Però fatela sta denuncia....sbraitare solo serve poco ;)

guarda una sera al gradisca (è una discoteca)hanno scassinato una 20ina di auto(lo so perchè parecchi erano ancora li...e sulle piazzole c'erano resti di vetri....)abbiamo fatto denunce e cazzi vari....un mese e mezzo dopo sempre li hanno scassinato la macchina della mia amica(a me questo giochetto è costato lunotto capote,radio cellulare,i cappotti dei miei amici ecc anche un finto coltellino svizzero...occhiali da 5€ e il cd che è rimasto dentro la radio...che morti di fame)in diversi abbiamo fatto la denuncia...ma non è cambiato nulla....fortunatamente ora conosco i gestori del gradisca e me la fanno mettere in un posto sicuro...

La cosa buffa è che il paninaro (che sarà stato a una 70ina di metri) non ha sentito ne visto nulla...a casa mia quando rompi dei vetri si sente...forse li no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.