Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:(((...ragazzi ho l' abarth da 2 mesi!....ragazzi ho un pupo da 2 mesi...!

Il frugolo va su e giù in carrozzina...e l'abarth è lucida e ferma in garage:(((:shock:

Risultato?...4 km fatti dal conce al garage e poi via di golf della moglie:shock:... e siccome urge una 5 porte voluminosa...la bella rossa si vende...senza averla mai usata! :(((:(((:(((...se a qualcuno interessa.... postatemi in privato...:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((....nessuno osi commentare la mia passata scelta di comprare la bestiolina !!!!:-((:-((:-((:-((

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Desert...mannaggia...però dovevi valutare meglio l'acquisto vista la situazione...ovviamente ora ci rimetterai dei soldi...ma la golf non va bene per le "esigenze del pupo"?Voglio dire...una volta vent'anni fa come facevano?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...la golf di "moglie" ??....anch'essa 3 porte....

...vent'anni fa non c'erano i cellulari...i pc portatili...sky...l' iPod...etc..

La comodità fa comodo...e in casa gira voce di una seconda cicogna...che se avvisto in tempo.... abbatto !!!...scherzo!

...Comunque...gli errori si pagano (se comprare una macchina sfiziosa si può definire errore...)

E' chiaro che con 4 Km non la regalo...ma sarà un affare....

Se poi mi entra la pila di verdoni (anche se non so come)....la GP Abarth è un auto da tenere....eccome !!!...solo nel vederla...in penombra...rossa...bassa...col muso largo.... !!!...:(((:(((:(((:(((

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

:(((...ragazzi ho l' abarth da 2 mesi!....ragazzi ho un pupo da 2 mesi...!

Il frugolo va su e giù in carrozzina...e l'abarth è lucida e ferma in garage:(((:shock:

Risultato?...4 km fatti dal conce al garage e poi via di golf della moglie:shock:... e siccome urge una 5 porte voluminosa...la bella rossa si vende...senza averla mai usata! :(((:(((:(((...se a qualcuno interessa.... postatemi in privato...:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((....nessuno osi commentare la mia passata scelta di comprare la bestiolina !!!!:-((:-((:-((:-((

Scusa, ma cambiare solo la Golf della moglie?

o è di quelle che vogliono l'auto enorme da riempire di puttanate ma che devi guidare TE perchè lei non se la sente?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

MA FATEMI CAPIRE STATE GUFANDO SUL mio MOTORE??:(((

per ora schiaccia al sedile che è uno spettacolo se scoppia AMEN se ne mette uno nuovo:b1:b1

Scordatelo, così come scordati anche le frizioni :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma cambiare solo la Golf della moglie?

o è di quelle che vogliono l'auto enorme da riempire di puttanate ma che devi guidare TE perchè lei non se la sente?

...la golf è abbastanza nuova.... però essendo la serie IV, vendendola non recuperiamo n'a mazza !!...con la mia Super Abarth, anche se ci perdo "2 quaglie", ricaviamo qualcosa per la nuova....

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

:(((...ragazzi ho l' abarth da 2 mesi!....ragazzi ho un pupo da 2 mesi...!

Il frugolo va su e giù in carrozzina...e l'abarth è lucida e ferma in garage:(((:shock:

Risultato?...4 km fatti dal conce al garage e poi via di golf della moglie:shock:... e siccome urge una 5 porte voluminosa...la bella rossa si vende...senza averla mai usata! :(((:(((:(((...se a qualcuno interessa.... postatemi in privato...:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((....nessuno osi commentare la mia passata scelta di comprare la bestiolina !!!!:-((:-((:-((:-((

ti è nato un figlio e pensi alla macchina?????

Vendi la Abarth e prendi una macchina comoda per tutti e 3 (o 4 secondo le aspettative) hihih

se vuoi guidare un abarth sali a torino e ti cedo le chiavi...Happy

CMQ auguri per il tuo bimbo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.