Vai al contenuto

FERRARI 612 SCAGLIETTI prime foto!


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante cio' che è scritto su omnaiuto.it

"Come anticipato il motore è un 12 cilindri a V di 65° (la cui cilindrata di 5748 cc, arrotondata, compare nella sigla numerica della vettura). Grazie ad ulteriori sviluppi tecnici su aspirazione, scarico e fluidodinamica, raggiunge la potenza massima di 540 CV a 7250 giri. La trasmissione meccanica a 6 marce è prevista sia con comando manuale che, soprattutto, con un comando elettroattuato di nuova generazione, denominato F1A, pensato per conciliare al meglio la velocità di cambiata nell’uso manuale con il comfort nell’utilizzo automatico." uno sviluppo del F1 tradizionale" ??

Comuqnue i sedili Ferrari sono sempre i piu' belli!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

MA HO DETTO SONO UFFICIALI....PER CHI NON LO HA CAPITO......NO LA VETTURA RISPECCHIA AL 100% I BOZZETTI.......SCUSA VELOX MA DEVI AVERE UN PO DI ESPERIENZA PER INTERPRETARE I BOZZETTI......MAI I BOZZETTI NON SONO COPPIE MA IMPRESSIONI DELLA VETTURA FATTA....TUTTI CHE HANNO UN PO DI ESPERIENZA NEL SETTORE LO SANNO BENE......

Stefano non c'e' nessun tema con la catenibilita' dei pneumatici ma Ferrari mette sempre nelle sue foto le vetture base(e credo che questa e' una cosa gradita dalla clientela....)....non full optional come altri con ruote che in realta' neanche esistono nella gamma...Si 8c ha ruote da 20'....e non sara' disponibile con nessun altra misura di pneumatici......

Ma non e' una evoluzione Stefano rispetto a 456M GT......come forse saprai le Ferrari finora motore anteriore TP avevano uno sbalzo anteriore lungo....questa vettura rivoluziona le proporzioni visto che ha uno sbalzo anteriore corto e proporzioni rivoluzionate...che ricordono le LWB anni 50/60.......

Non criticate la vettura perche quanto arriverano le altre foto come di solito farete la solita figura........

Link al commento
Condividi su altri Social

MA HO DETTO SONO UFFICIALI....PER CHI NON LO HA CAPITO......NO LA VETTURA RISPECCHIA AL 100% I BOZZETTI.......SCUSA VELOX MA DEVI AVERE UN PO DI ESPERIENZA PER INTERPRETARE I BOZZETTI......MAI I BOZZETTI NON SONO COPPIE MA IMPRESSIONI DELLA VETTURA FATTA....TUTTI CHE HANNO UN PO DI ESPERIENZA NEL SETTORE LO SANNO BENE......

Stefano non c'e' nessun tema con la catenibilita' dei pneumatici ma Ferrari mette sempre nelle sue foto le vetture base(e credo che questa e' una cosa gradita dalla clientela....)....non full optional come altri con ruote che in realta' neanche esistono nella gamma...Si 8c ha ruote da 20'....e non sara' disponibile con nessun altra misura di pneumatici......

Ma non e' una evoluzione Stefano rispetto a 456M GT......come forse saprai le Ferrari finora motore anteriore TP avevano uno sbalzo anteriore lungo....questa vettura rivoluziona le proporzioni visto che ha uno sbalzo anteriore corto e proporzioni rivoluzionate...che ricordono le LWB anni 50/60.......

Non criticate la vettura perche quanto arriverano le altre foto come di solito farete la solita figura........

Vedremo dal vero dai...ma come tutte le Ferrari degli ultimi anni (456gt a parte) non mi convince nè entusiasma hai ragione l'auto è molto simile ai bozzetti cosa che invece non si poteva dire per la Quattroporte (soprattutto i fari)...

Cmq almeno in alfa vi siete fatti furbi tutte le foto dell 166 nuova con cerchi da 18".

Figure nn se ne fanno a me la plancia (nn dico tutti gli interni i sedili sono stupendi) della quattroporte non mi piacerà mai...in particolare quella consolle centrale disarmonico un mix di pelle radica brutta plastica (che mortifica l'orologio) e tasti informi (stile 15 anni fa) non sarebbe sicuramnte di classe nemmeno su una segmento D.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma io non parlo neanche di aspettare di vederla dal vero ma di vederla in foto normali e non da depliant in studio come questa....comunque gia' in questa foto...

16655.1.gen.jpg

Si vede che surclassa nettamente le DB9,Continental GT e CL.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...certo che uno si aspetterebbe dalla Ferrari delle foto fatte un po' meglio, se queste non rendono giustizia alla linea della 612 come dice TAURUS... possiamo unirci almeno alla tua stessa critica?

Concordo con Stefano sugli interni della quattroporte e anche sul fatto che dalla 456 gt in poi le Ferrari che hanno fatto sono state esteticamente inferiori (escludo la Enzo che è una cosa a parte).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si ma le 18' sono equipaggiamento standard per la TI....e a parte questo ci sono costruttori come Opel o BMW per citare due a caso che hanno utilizzato in passato cerchi cosi' grandi neanche disponibili..........nella vettura normale....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.