Vai al contenuto

Spot New Musa con Carla Bruni


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh dai, trattandosi di uno spot Lancia recente è uno dei meno peggio.

Non condivido, ma non voglio iniziare discussioni, in cui so già di essere in minoranza, e ti prendermi del gretto ecc....tanto per intenderci, 50 dm^3 di bagagliaio in più, i led posteriori posticci, e una mascherina mezza lucidata non è Lancia...

Ad ogni modo, spero che non lo facciano vedere in Francia se no a Sarkò lo mettono alla ghigliottina.

Io spero il contrario, con certa gente non c'è alternativa....;)

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh dai, trattandosi di uno spot Lancia recente è uno dei meno peggio.

Ad ogni modo, spero che non lo facciano vedere in Francia se no a Sarkò lo mettono alla ghigliottina.

..già la modella, in terra francese, non la sopportano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
..già la modella, in terra francese, non la sopportano

Sono stupidi in Francia , non hanno gusti ...

...Ma Sarkozy , si :love :twisted: .

Ma mi chiedo una cosa . Ora chè Carla è diventato la moglie di Sarko , avrà ancora il diritto di fare la publicità ?

:?:

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

080307_L_SpotMusa_06.jpg

080307_L_SpotMusa_05.jpg

080307_L_SpotMusa_04.jpg

080307_L_SpotMusa_03.jpg

080307_L_SpotMusa_02.jpg

080307_L_SpotMusa_01.jpg

Con Lancia Musa e Carla Bruni inizia l’era della City-Limousine

Continua il successo della Nuova Musa che si conferma il monovolume più venduto in Italia con quasi 6 mila immatricolazioni registrate nei primi due mesi del 2008. Forte di questo risultato commerciale, Lancia presenta il nuovo spot con Carla Bruni, Lancia Musa e la limousine.

Dopo aver incendiato una limousine nella prima puntata, questa volta partecipa al suo “funerale”. Elegante e misteriosa Carla scivola via con il suo autista sulla Nuova Musa, la prima auto che unisce il comfort, lo spazio e la classe di una limousine, all’agilità e alla compattezza di una city-car.

Il sodalizio fra Lancia e Carla Bruni continua dunque con successo, grazie soprattutto alla straordinaria coincidenza fra i valori dello storico brand automobilistico e il carattere della raffinatissima star italiana, che sono riassunti nel pay-off istituzionale di Lancia: Eleganza e Temperamento.

Nel secondo spot della serie, è giunto il momento di decretare definitivamente il tramonto delle limousine e l’avvento della City Limousine. Ancora una volta, in un’atmosfera decisamente cinematografica e sognante, Carla Bruni seduce e stupisce. Comodamente seduta sul sedile posteriore della sua Nuova Musa, la cantautrice italiana indossa uno straordinario abito nero e il volto è incorniciato da un velo che ne fa risaltare la bellezza. Ha una rosa rossa in mano. La sua aria è vagamente malinconica. La Musa si ferma lungo una strada immersa nel verde. Carla Bruni scende e si incammina insieme ad altre persone, tutte elegantissime, raffinate e vestite di nero, verso una piccola radura dove si sta tenendo una particolare cerimonia: è l’addio a una vecchia ed elegante amica. Una nobile amica che ha fatto ormai il suo tempo: una grande e lucente limousine bianca che sta per essere inumata da sei inservienti in livrea nera. Carla si avvicina e le mostra tutta la sua devozione, lasciando scivolare sul maestoso cofano dell’auto la sua rosa rossa.

Ora però è tempo di tornare al presente. A bordo della City Limousine.

Chiude il claim di campagna “New Musa. La city limousine”.

A completare l’atmosfera sono le note del brano “Bang Bang. My Baby Shot Me Down”, nella suggestiva e intima reinterpretazione della stessa Carla Bruni.

La regia di Ago Panini e la produzione de “LaCasa Film”, sono un altro fondamentale elemento di continuità delle campagne Lancia. Avevano infatti già firmato gli spot per Lancia New Ypsilon con un altro testimonial eccellente: Stefano Gabbana.

La campagna è firmata dall’Agenzia Armando Testa e realizzata dal Direttore Creativo Michele Mariani e dai vicedirettori creativi Luca Cortesini (Art) e Dario Digeronimo (Copy).

La campagna sarà in onda dal 9 al 19 marzo su Rai e Mediaset e al cinema dal 15 al 31 marzo.

da LanciaPress.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.