Vai al contenuto
  • 0

Fari allo xeno


The Summarizer

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho un problema, ho montato sulla mia Santa Fè un impianto alo xeno professionale con 2 centraline ballast + lampade HID H4! La luce prodotta però e molto inferiore rispetto a quella di un'altra auto con un impianto originale della casa!! Da cosa può dipendere? Lampade scadenti oppure le centraline?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Confrontato con una macchina uguale?

dipende anche che di tipo di temperatura colore che hai messo sù

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho un problema, ho montato sulla mia Santa Fè un impianto alo xeno professionale con 2 centraline ballast + lampade HID H4! La luce prodotta però e molto inferiore rispetto a quella di un'altra auto con un impianto originale della casa!! Da cosa può dipendere? Lampade scadenti oppure le centraline?

Se non hai cambiato le parabole dipende semplicemente dal fatto che non stai usando in modo corretto (e legale) le lampade allo xeno.

Usando semplicemente due lampade HID e due ballast (e nient'altro) è illegale e di scarso se non pessimo risultato sull'illuminazione ottenuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non hai cambiato le parabole dipende semplicemente dal fatto che non stai usando in modo corretto (e legale) le lampade allo xeno.

Usando semplicemente due lampade HID e due ballast (e nient'altro) è illegale e di scarso se non pessimo risultato sull'illuminazione ottenuta.

continuando anche il discorso fatto di là, bhè, posso esser d'accordo che è illegale e "pericoloso", ma che il risultato in genere è scarso o pessimo proprio no... forse il kit del nostro amico è scadente...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non esisteva il kit comprensivo di faro completo?

Per la Golf V esiste, e credo che lo monterò.

Non sono solo le lampadine, ma proprio tutto il gruppo ottico comprensivo di regolazione, ballast, proiettore specifico e compagnia bella.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
continuando anche il discorso fatto di là, bhè, posso esser d'accordo che è illegale e "pericoloso", ma che il risultato in genere è scarso o pessimo proprio no... forse il kit del nostro amico è scadente...

Se la parabola non è stata disegnata per la lampadina xeno si perde un sacco di luce e se ne manda un sacco dove non dovrebbe proprio andare. Il risultato è una illuminazione insoddisfacente per chi guida e dannosa per chi è all'esterno.

E poi le lampade che lui ha montato (parla di H4, quindi immagino siano a forma di lampada H4 alogena) difficilmente può competere con le lampade allo xeno dell'impianto di serie.

E' un po' come mettere combustibile per aerei nel serbatoio di una macchina: non ottieni nulla di buono. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.