Vai al contenuto

GP Cina


bombo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me Hamilton è un grande. Ok, lo si è voluto far diventare un predestinato immediatamente, ma in pista contro quel mastino di Alonso ci corre lui e non la FIA, e mi sembra che non abbia troppi problemi a stargli davanti.

Incredibile poi la freddezza che dimostra nelle situazioni più critiche: ricordo ad inizio stagione che quel patacca di Fiorio diceva dopo i primi gran premi che prima o poi avrebbe sbagliato anche Hamilton ed allora l'ordine naturale delle cose si sarebbe ripristinato (cioè Alonso e i piloti più esperti davanti... ). Ed infatti si è visto!

Per me Hamilton ed Alonso sono i due migliori piloti che esprime la F1 del dopo Schumi, molto superiori alla coppia di piloti Ferrari (quando si sono trovati a duellare, hanno rimediato delle magre impressionanti, vedi sorpasso di Alonso su Massa in Germania e sorpasso di Hamilton su Raikonnen a Monza). Con uno dei due in Ferrari, il titolo piloti non ci sarebbe sfuggito, ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso mi sembra che dovremmo ammettere che con il gran casino della spy story questo campionato resta ipotecato da sospetti e scorrettezze. Per cui come si potrà festeggiare Hamilton dopo la farsa della sentenza che penalizza la casa costruttrice e assolve i piloti?

Insomma un'annata da (non) dimenticare.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Hamilton per me è il pilota che questo sport aspettava, finalmente potremmo avere la possibilità di vedere nascere un super-campione, pure esordiente, ed era da troppi anni che non capitava.

Hamilton ha dimostrato anche solo con questi pochi GP di essere più bravo dal punto di vista tecnico a tutti gli altri piloti, questo fattore è sicuramente legato ai riflessi e alla sua concentrazione e alla resistenza llo stress, sicuramente un vero campione, anche meglio di Shumi oserei dire !

Peccato che se ne sia andato proprio quest'anno ! Un confonto tra lui e Hamilton lo volevo vedere.

Hamilton mi ha stupito a Monaco dove il suo controllo della vettura era a dir poco sovrumano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Figuratevi man mano che acquisisce esperienza ! Si vede che è nato per questo, così come Maradona per il calcio.

Criticarlo solo perchè è della McLaren è una vergogna per lo spirito sportivo ! In fondo Luis è sempre stato in vetture mercedes e mclaren, perciò sembra quasi predestinato !

Per la Ferrari invece la vedo durissima ora che shumi non c'è, infatti il 90% di questi 5 titoli erano merito suo, solo una volta la ferrari ha disposto di un auto molto migliore delle altre, mentre nelle altre occasioni ha rischiato moltissimo di perdere il titolo, anche se favorite, ma dubito che se Shumi osse stao in McLaren, la ferrari avrebbe vinto 5 volte di fila !

Ora anche con auto migliori, i piloti McLaren fanno la differenza !

La Spy Story mi smebra una gran caxxata, in fondo sai quante volte lo fanno fra di loro non se ne sono mai accorti .

Link al commento
Condividi su altri Social

io già non lo posso vedere piu hamilton.

In un intervista prima che lo giudicassero per l'incidente tra webber e vettel ha dichiarato che a lui questa F1 non piace e ha minacciato di andarsene.... ma chi si crede di essere è arrivato quest'anno e già fa l'arrogante...

secondo me è uno con il visino pulito,poi dietro un pezzo di mxxda assurdo. Alonso nn sarà simpatico ma almeno mi sembra molto spontaneo!

e poi suo padre non lo posso vedere,mi sembra sto caxxo, sembra che corra lui invece di suo figlio!

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi sorpasso di Alonso su Massa in Germania e sorpasso di Hamilton su Raikonnen a Monza)

Passi per il sorpasso su Massa, dove effettivamente il ferrarista è stato davvero gabbato, ma nel caso del sorpasso su Raikkonen a Monza con quella differenza di auto in quel momento il buon Kimi sarei riuscito a superarlo anche io, se avessi avuto quella McLaren in mano.

E sostenere il contrario è in effetti essere un tantino fuori dalla realtà.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Criticarlo solo perchè è della McLaren è una vergogna per lo spirito sportivo..

a parte il primo msg nn ho visto critiche ad hamilton....

Ora anche con auto migliori, i piloti McLaren fanno la differenza !

auto irregolari e nonostante queste nn le migliori in assoluto...

La Spy Story mi smebra una gran caxxata.....

una cazzata nn direi visto ke t ha falsato un camionato,lo ripeto soprattutto x quanto riguarda l'utilizzo delle gomme...

cmq vado a vedermi il GP va..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco confermata la mia tesi... Hamilton è un somaro opportunista e paraculato, pompato a dovere.. e la scuderia ha meritato quello che gli hanno fatto.. anzi era meglio l'avessero sbattuta fuori..Non solo la Ferrari fa errori.. spero solo che adesso la finiscano, soprattutto quei deficenti strapagati e venduti dei cronisti italiani, con sto movimento mediatico del piffero nel voler esaltare un cretino che si è trovato una buona macchina, ed io, anche se non sopporto Alonso, posso solo dire che non è giusto quello che in scuderia gli hanno fatto, perchè è inutile negarlo,ma hanno fatto di tutto per portare avanti il "fenomeno" (del piffero) di nome Hamilton, a scapito di Alonso.. ma si sa, in MCLaren, circolano troppe birre e troppe email

Link al commento
Condividi su altri Social

Clamoroso errore del box McLaren... Sono sempre stati elastici nelle decisioni...

Non poteva pretendere che lo spingessero anche questa volta...

Aspettiamo la fine che qui è un colpo di scena unico... vedi Kubica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.