Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

questa cosa mi indispettisce parecchio, le batterie pesano, e sul vivalto c'è la presa elettrica. Perchè portarmi appresso una cosa pesante e deteriorabile come una batteria quando posso attaccarlo alla presa elettrica? cmq avevo letto che il linux va a batterie stilo, anche ricaricabili, questo è un bel plus. Ma ti dico la verità, non conosco nessuno che sappia usare linux e che mi dia una mano, quel coso rischierebbe di frantumarsi contro un muro il terzo giorno :(

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 30
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

...e poi, quel coso con dentro linux, lo posso attaccare al mio laptop windows per buttarci dentro i file?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
...e poi, quel coso con dentro linux, lo posso attaccare al mio laptop windows per buttarci dentro i file?

Naturalmente si.

Il fatto di non essere interoperabile con altri sistemi è una caratteristica di Windows, non di Linux ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore
Naturalmente si.

Il fatto di non essere interoperabile con altri sistemi è una caratteristica di Windows, non di Linux ;)

mi parleresti più diffusamente di quei kit che mi accennavi? scaricando quelli lo posso usare con un interfaccia umano? o mi tocca interpretare lo schermo con i numeri come matrix? :lol::oops:

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
mi parleresti più diffusamente di quei kit che mi accennavi? scaricando quelli lo posso usare con un interfaccia umano? o mi tocca interpretare lo schermo con i numeri come matrix? :lol::oops:

Ehm, l'ultima la escluderei sicuramente :)

Tuttavia io di sta console non ne so moltissimo, perchè non ce l'ho. Però ho un amico che è sfegatato, ce l'ha e ce ne fa di ogni.

Appena lo becco mi faccio spiegare tutto per benino e poi ti riferisco :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

ma quanto costerebbe quel 'coso'?

e poi, ti interessa più la qualità o la portabilità?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  • Autore

sulle 160... mi interesserebbe un compromesso. alla fine non apprezzo tanto la qualità audio/video quanto la flessibilità. Grazie artemis!

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

allora, dai un occhiata a questo:

GPS-3v1 http://shop.invionnavi.com/prodotti-i-54.html

ormai, lo trovi in offerta 99e.

non è un granchè però con la scheda SD ci vedi tutti i divx che vuoi e ci senti gli mp3.

in più è un discreto GPS, in alternativa è anche compatibile con qualunque TOMTOM.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  • Autore

- 3,5 inch Touch Screen

- 400 Mhz Processor

- Sirf III GPS antenna

- MP3 + MP4 player

- Car charger

- Home charger

- USB cable

- Mounting bracket

- Headset

legge gli mp4, preferirei qualcosa che non mi obbligasse a convertire i formati, ci litigo sempre con quelle cose... però il risparmio varrebbe la fatica

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

per quello ci sono programmini che fatto tutto da soli, tipo WinAvi, basta solo dare il file o il dvd da trasformare.