Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

E vendono a km0? ;)

No quelle vanno di loro...dicevo delle multijet perchè quelle ne avevano diverse....a km0

Come anche 500 1,2 va da sola mentre su multijet e sopratutto 1,4..si puo' lavorare....

Infatti a km0 c'era una sport 1,4 col gpl

Testuali parole:

"non si vende niente sopra il 1,4"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ford su Focus fa 3000 euro di sconto.

Non saranno km0, ma inzomma....:)

Ecco vedi come dicevo usano altri metodi:):):)

Su panda cmq fanno 3000 euro di sconto conce ufficiale fiat a kmo su panda da 11.500 non focus da 20.000...cmq sono tutti sulla stessa barca almeno fiat ha la 500 non so poi se i conce hanno una buona % di margine su vendite di 500

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma era nel conce ufficiale?........cmq la 118d base per l'italia hanno praticamente come opt obbligatori i cerchi da 16 e braciolo come quella che ho provato l'altra set.

KMO fenonomeno generalizzato cmq secondo me fiat è ancora la regina quanto a % di sconto e come KMO ufficiali........poi ogni casa ha il suo modo di fare i kmo altre le mascherano in modi più "furbi".

Sicuramente scarface conosce le % di auto a kmo delle varie case.....:):):)

no diciamo che ufficialmente non è il conce ufficiale :lol:, ma da cosa ho capito la maggior parte sono d'importazione parallela o semestrali. Non sono convinto infatti: vorrei comprare un qualcosa che, in caso di problemi non mi lasci col sedere per terra.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no diciamo che ufficialmente non è il conce ufficiale :lol:, ma da cosa ho capito la maggior parte sono d'importazione parallela o semestrali..

Ah ecco non le kmo ufficiali di cui si parlava........sconti? da quello che mi ha detto il mio amico col 118d (dei genitori) nuovo, mi sa che su questo modello nn si fanno affaroni con le usate-seminuovo come sui modelli più cari..........cmq un pò poco appariscente dentro ma gran guida.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

le D sono in crisi....hanno calato le braghe pure alla honda per una accord nuovissimo modello....stanno aspettando le jazz come l'ossigeno ("quella almeno è roba che adesso si vende")

Come se in Italia la Accord fosse una bestseller :lol:

Io toglierei il pure per sostituirlo con un "ad esempio" ;)

Comunque hai ragione in generale. Le D generaliste sono in crisi; va un po' meglio per le premium.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco non le kmo ufficiali di cui si parlava........sconti? da quello che mi ha detto il mio amico col 118d (dei genitori) nuovo, mi sa che su questo modello nn si fanno affaroni con le usate-seminuovo come sui modelli più cari..........cmq un pò poco appariscente dentro ma gran guida.

si in pratica quelle "ufficiali" sono a 200 metri.. di solito la gente si fa un giro dalla porta principale poi quatta quatta arriva nel secondo piazzale..

OT

per un 118d in effetti non ci sono alla fine sconti mostruosi. L'auto va decisamente bene, niente da dire, però niente di trascendentale, visto che quella che mi piaceva (nemmeno troppo accessoriata..) superava di slancio i 32k euri di listino. Buono sterzo (non ottimo, preferisco ancora quello della mia) e reazioni della tp (guida assolutamente normale..) praticamente inesistenti. Insonorizzata bene, ma gli interni audi mi piacciono di più. Forse è un po' strettina per il mio culone..

Fine OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.