Vai al contenuto

Vedere la tv sul computer


victormola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per vedere la tv sul PC con segnale terrestre (digitale o analogico) serve comprare un sintonizzatore tv, anche da poche decine di €.

Ormai hanno le dimensioni di una grossa chiave USB. Io ce l'ho per il digitale terrestre da un apio d'anni, anche se lo uso solo per registrare saltuariamente programmi.

La qualità delle immagini dipende principalmente dalla copertura del segnale.

Qualche esempio a caso. ;)

CategoryDisplay?storeId=20000&constr=&categoryId=1535&catalogId=20000&C%24F_MARCA=&C%24F_TIPO=Sintonizzatori&totProd=32

Link al commento
Condividi su altri Social

Le migliori in circolazione (anche come qualità dei driver) sono sicuramente le Terratec.

Il mio consiglio è la Cinergy Hybrid T XS. Qui la scheda: http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml

Funziona su Windows, su Linux, e ha anche disponibilità dei driver per Mac OS X.

Parlando di Windows, il software in bundle è gradevole e non sfascia il sistema, a differenza dei prodotti Pinnacle.

L'ho vista per supermercati ad una settantina di euro. Costa un po' di più della concorrenza, ma imho ne vale la pena.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste ieri a mediaworld e mi era rimasta impressa rispetto alle altre che mi sembravano abbastanza scadenti...Il prezzo lì era di 69€ (come dice artemis) e c'era sia il tipo usb che quello interno ma a questo punto conviene più il primo, anche per la semplicità con cui si può trasportare ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerca qualcosa di Terratec o Pinnacle. Ormai trovi anche a prezzi bassi, tipo 59 euri. La cosa migliore sarebbe poter usufruire di questo:

http://zattoo.com/

peccato che conoscendo la burocrazia italiana non sarà mai disponibile per il nostro paese (con la p volutamente minuscola), benché siano trasmesse molte nostre emittenti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.