Vai al contenuto
  • 0

aiuto nuova car!!!!


fleurdelune

Domanda

ciao ragazzi !!!

sono nuova mi sono appena appena presentata!!!:b35

sono in cerca di un'auto, devo cambiare la mia punto (gennaio '97)

allora queste le mie esigenze:

faccio c.a. 25.000 km annui quindi un diesel:clap

sono indecisa fra:

c3

Gpunto

Nuova Opel corsa

Fiesta

avete qualche consiglio ?? :confused:

grazie

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

GPunto o Corsa, col 1.3 da 75cv.

Il motore è infinitamente migliore rispetto a quello dell'altro duo, sono più spaziose e confortevoli.

GPunto è più piacevole da guidare.

Su Corsa fanno più sconti.

p.s.benvenuta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
GPunto o Corsa, col 1.3 da 75cv.

Il motore è infinitamente migliore rispetto a quello dell'altro duo, sono più spaziose e confortevoli.

GPunto è più piacevole da guidare.

Su Corsa fanno più sconti.

Dici?....corsa 1000 da 9500 con esp....gpunto 1200 da 9900 senza esp (200 euro il costo) ma clima e con allestimento più dignitoso, sui diesel non so

Fiesta e c3 sono più vecchie sono da scegliere solo se costano molto molto meno delle corsa-gpunto.....al limite un altra alternativa è 207 1600 hdi 90cv o newclio se x caso ti può piacere come estetica.

ormai cmq diesel mi sa che focus con tutte le offerte non costa più di gpunto-corsa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Voto anch'io per Punto o Corsa.

Per il motore dipende da che strade fai: se fai molto extraurbano e città allora 1.3 mjt da 75cv mentre se fai molta autostrada 1.3 mjt da 90cv più brillante e persino meno assetato in questa particolare condizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie a tutti...che velocità!!!!!

Bé la fiesta mi costerebbe 11.400€

la opel corsa 16.500€(con cerchi in lega e tettuccio a vita)

la c3 c.a. 13.500€

sono indecisa!!!

la new clio quanto costa ???

ci sono promozioni in corso???

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dici?....corsa 1000 da 9500 con esp....gpunto 1200 da 9900 senza esp (200 euro il costo) ma clima e con allestimento più dignitoso, sui diesel non so

.

Io ero rimasto a 3 mesi fa.......su Corsa il 12% di sconto senza particolari sforzi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono indecisa!!!

la new clio quanto costa ???

ci sono promozioni in corso???

grazie

New Clio costa all'incirca come Corsa e GPunto, ma visto che vendono poco sono di manica molto larga con gli sconti, 2000 euro + 800 di rottamazione avevo sentito!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io punto decisamente su Gpunto (specialmente se vuoi una 5 porte)

La Fiesta sarebbe una alternativa economica ma rappresenta una "generazione fa" e presto uscira la sostituta.

Anche la Gpunto avrà un restayling nel 2008 però (e dicono che sarà corposo)!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.