Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Nuovo muletto.

Questa volta nero.

Questa volta con un frontale assemblato in modo da farci stare dentro i fari.

... questa volta al Ring. :shock:

Non ho ancora controllato se ci sono differenze di lunghezza rispetto ai precedenti muletti o se ci sono altri dettagli che facciano pensare al modello Mazda. In caso, poi, spostiamo nell'altra discussione.

674130077764502210.jpg

1898363663340409876.jpg

5614500061346932569.jpg

1708717501320143556.jpg

725807721154707891.jpg

source worldcarfans

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mozzi a 4 bulloni.....

Ah, disgrazia......

Ah, orrore......

Ah,....moriremo tutti.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo muletto.

Questa volta nero.

Questa volta con un frontale assemblato in modo da farci stare dentro i fari.

... questa volta al Ring. :shock:

Non ho ancora controllato se ci sono differenze di lunghezza rispetto ai precedenti muletti o se ci sono altri dettagli che facciano pensare al modello Mazda. In caso, poi, spostiamo nell'altra discussione.

674130077764502210.jpg

passaruota allargati al posteriore con ruote dall' off-set positivo e belle piazzate dentro... sicuramente alfa....

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo capire se le manopole del clima montate alla bisogna sopra la plancia fossero componentistica Alfa o Mazda, ma mi sono accorto che quelle di Giulietta e di MX-5 sono praticamente identiche. :shock::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si vedono le tre bocchette sulla plancia è un' Alfa:confused:

Vedi qui sopra. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo capire se le manopole del clima montate alla bisogna sopra la plancia fossero componentistica Alfa o Mazda, ma mi sono accorto che quelle di Giulietta e di MX-5 sono praticamente identiche. :shock::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vedi qui sopra. ;)

sì ma non sono in quella posizione :pen:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.