Vai al contenuto

TUTOR - Funzionamento e TRATTE Controllate


Messaggi Raccomandati:

Piccolo aneddoto simpatico: un mio amico una volta si è visto sfrecciare accanto una BMW sr5 a 190 (a occhio) tallonata da una Subaru.

E lui cosa fa?

Logico: li insegue sui 190 (tipo garetta a tre in autostrada) finchè quelli non aprono del tutto e spariscono in avanti.

Lui rallenta e tempo 1 minuto viene affiancato da una pattuglia della stradale che gli fa cenno di accostare nella piazzola. E li cosa vede??

La BMW ferma con la Subaru anche lei ferma e..........

La Subaru era della polizia in borghese che seguiva con autovelox in auto la BMW in attesa della pattuglia "ufficiale" per multarlo (ritiro patente).

Il mio amico con la sua trovata ha rischiato il ritiro patente, che non c'è stato perchè a detta dei poliziotti "ti è andata bene perchè l'autovelox era puntato davanti sulla BMW".

Che pirla! Ha inseguito a 190 una pattuglia della stradale senza saperlo! :lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

proprio ieri un mio amico mi ha raccontato di aver preso 2 multe col tutor, direzione bari (non ricordo quale autostrada)....comunque ha una sua funzione, ovvero viaggiare senza stress, tutti ordinati a 130 e in maggior parte sulle corsie di destra...insomma 'na rivoluzione!!! a me piace!

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ieri un mio amico mi ha raccontato di aver preso 2 multe col tutor, direzione bari (non ricordo quale autostrada)....comunque ha una sua funzione, ovvero viaggiare senza stress, tutti ordinati a 130 e in maggior parte sulle corsie di destra...insomma 'na rivoluzione!!! a me piace!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la prima volta ho sentito un conoscente che ha ricevuto la multa da tutor, proprio qualche giorno fa. Visto che questo topic è tornato su ve lo segnalo, per smentire una volta per tutte la possibilita che sia un bluf.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse adesso funzionano sul serio, a settebre ho fatto la napoli roma erano le 3 del mattino,atustrada vuota e non sapevo ancora dell'esistenza dei tutor

:D:D:D acceleratore a tavoletta, non si è vista nessuna multa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo aneddoto simpatico: un mio amico una volta si è visto sfrecciare accanto una BMW sr5 a 190 (a occhio) tallonata da una Subaru.

E lui cosa fa?

Logico: li insegue sui 190 (tipo garetta a tre in autostrada) finchè quelli non aprono del tutto e spariscono in avanti.

Lui rallenta e tempo 1 minuto viene affiancato da una pattuglia della stradale che gli fa cenno di accostare nella piazzola. E li cosa vede??

La BMW ferma con la Subaru anche lei ferma e..........

La Subaru era della polizia in borghese che seguiva con autovelox in auto la BMW in attesa della pattuglia "ufficiale" per multarlo (ritiro patente).

Il mio amico con la sua trovata ha rischiato il ritiro patente' date=' che non c'è stato perchè a detta dei poliziotti "ti è andata bene perchè l'autovelox era puntato davanti sulla BMW".

Che pirla! Ha inseguito a 190 una pattuglia della stradale senza saperlo! :lol::lol::lol:[/quote']

Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza...:roll::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.