Vai al contenuto

E' morto Enzo Biagi


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

BASTA.

Che schifo.

Lascia a tutti la possibilità di commentare. Abbiamo detto che rispettiamo la persona di Biagi e ci dispiace che ci abbia lasciato, però non crucciarti se non vogliamo scriverne l'agiografia.

Io rispetto le opinioni di chi si schiera con Biagi, fate altrettanto voi con gli altri, se no mostrate di non seguirne l'esempio :-P

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

rispettando il regolamento mi astengo e mi asterrò dal rispondere verso certe Provocazioni dettate dalle parole di un noto imprenditore calatosi in politica..

andatevi a vedere i video su youtube dei suoi comizi.. sono le stesse parole che si stanno usando qui per definire e denigrare le persone che non siano come lui..

concludo questo post con il mio Ultimo Saluto ad uno dei Simboli del Giornalismo Italiano Post-Guerra...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Io chiudo qui, perchè non vorrei passare per capro espiatorio. Ribadisco il mio dispiacere per la morte di un giornalista storico per l'Italia, anche se almeno nell'ultimo periodo non ne ho condiviso le idee.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia a tutti la possibilità di commentare. Abbiamo detto che rispettiamo la persona di Biagi e ci dispiace che ci abbia lasciato, però non crucciarti se non vogliamo scriverne l'agiografia.

Io rispetto le opinioni di chi si schiera con Biagi, fate altrettanto voi con gli altri, se no mostrate di non seguirne l'esempio :-P

questo post è stato creato per rendere onore al defunto Biagi...solo per questo...

quello che è stato detto ha trasformato questo angolo come se ad una veglia si incominciasse a sparlare ad alta voce del soggetto...

nn mi pare il caso...

se si vuole disquisire sulla persona di Enzo Biagi, bene, si crei un post adeguato...ma in questo lasciate fuori ogni disquisizione di sorta....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

questo post è stato creato per rendere onore al defunto Biagi...solo per questo...

quello che è stato detto ha trasformato questo angolo come se ad una veglia si incominciasse a sparlare ad alta voce del soggetto...

nn mi pare il caso...

se si vuole disquisire sulla persona di Enzo Biagi, bene, si crei un post adeguato...ma in questo lasciate fuori ogni disquisizione di sorta....

Mi prendo le mie responsabilità in quanto prima voce fuori dal coro.

Questo topic si chiama "E' morto Enzo Biagi", non "Rendiamo onore al defunto Enzo Biagi".

Quindi VISTO CHE ANCHE IO COME ENZO BIAGI PENSO CON LA MIA TESTA E DICO QUELLO CHE PENSO... ritengo che ognuno possa esprimere il proprio parere in merito

Vado controcorrente:

E' morto un signore anziano che faceva il giornalista.

Non mi lascia nessun vuoto e non mi mancherà.

Ovviamente mi spiace perchè si è spenta una vita, ma nulla di più.

Nel mio post ho sottolineato che mi dispiaceva per la perdita di una vita umana, ma che non mi dispiaceva per la perdita del giornalista.

Non mi sembra di aver infangato memorie o insultato un morto... al quale comunque porto SEMPRE rispetto.

Poi chi ha tramutato il topic in caciara... sono stati coloro che non hanno accettato il fatto che qualcuno potesse non apprezzare Biagi come giornalista sottolineando il loro disgusto per opinioni diverse dalle proprie.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi prendo le mie responsabilità in quanto prima voce fuori dal coro.

Questo topic si chiama "E' morto Enzo Biagi", non "Rendiamo onore al defunto Enzo Biagi".

Quindi VISTO CHE ANCHE IO COME ENZO BIAGI PENSO CON LA MIA TESTA E DICO QUELLO CHE PENSO... ritengo che ognuno possa esprimere il proprio parere in merito

Nel mio post ho sottolineato che mi dispiaceva per la perdita di una vita umana, ma che non mi dispiaceva per la perdita del giornalista.

Non mi sembra di aver infangato memorie o insultato un morto... al quale comunque porto SEMPRE rispetto.

Poi chi ha tramutato il topic in caciara... sono stati coloro che non hanno accettato il fatto che qualcuno potesse non apprezzare Biagi come giornalista sottolineando il loro disgusto per opinioni diverse dalle proprie.

quello che ho scritto è pur sempre una mia opinione...

Per me, dato che questo topic era partito con delle condoglianze, era per rendere "onore alla memoria".

Sempre secondo me se un topic è dedicato ad un defunto, si dovrebbe tendere ad evitare commenti spiacevoli sulla sua persona, giusto per rispetto...poi c'è sempre la possibilità per ogni utente di aprire un post adeguato...

nn so, forse sarò bigotto, ma mi da fastidio che in caso di lutto ci siano parole del tipo "nn apprezzavo il suo modo di lavorare", è una situazione particolare, nn ti dico di nn esprimere la tua opinione, ma evita di farlo in questo momento, trattieniti per un attimo e fai solo delle semplici condoglianze, poi nessuno di impedisce di dire ciò che vuoi, ma ripeto, in un altro momento....

tutto questo secondo il mio pensiero...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggiti i ricordi di Bocca e Scalfari e cerca di notare le piccole cattiverie infilate nel cordoglio. Dare del cronista, addirittura del Cronista per antonomasia, a uno che da decenni fa opinione da columnist è una piccola ed elegante perfidia.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.