Vai al contenuto

Multa Varco Elettronico ingiusta penso


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,ieri mi sono state recapitate a casa due multe per passaggio a dei varchi elettronici nel centro di roma.Tutte e due dell'importo di 80 euro :( di punti non mi sembra se ne parli...

Però ho delle domande da porvi:primo sono valide anche se il varco non è segnalato come attivo?

Altra cosa io ho varcato questi due varchi (via del teatro di marcello varco n12 , via arenula varco n11)

pe recarmi al funerale di mia nonna...e non per shopping al centro di roma...penso cambi qualcosa giusto?

Vorrei sapere da voi se è giusto pagarle visto i quesiti che ho posto...o se comunque c'è qualche escamotage...:)

Grazie a tutti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo nessuna escamotage....... solo il cartello elettronico "NON ATTIVO" ti puo salvare.......ma ne hanno messi pochissimi e credo se non vado errato che a via arenula non ci sia......... quindi dovevi leggerti il cartello normale (messo malissimo tra parentesi.... a volte manco c'è).

Consolati io ne ho presa una alle 17.59 minuti...... dalle 18 in poi si poteva passare.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho presa sempre a Roma fidandomi di un'indicazione stradale errata.......fate voi.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e comunque il fatto di passare attraverso un varco per divertimento o per necessità DOPO non ha nessun valore.

PRIMA bisogna farsi rilasciare dai vigili l'autorizzazione a recarsi in un dato luogo di circolare con una non cat per precise esigenze ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro su questi varchi vorrei chiedere una cosa:

ma chi stabilisce l'orario di fine controllo? cioè chi mi garantisce che le mie 18.00 sono le 18.00 del comune ?

non potrebbero mettere almeno una lucina per indicare che da un certo istante in poi posso passare ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro su questi varchi vorrei chiedere una cosa:

ma chi stabilisce l'orario di fine controllo? cioè chi mi garantisce che le mie 18.00 sono le 18.00 del comune ?

non potrebbero mettere almeno una lucina per indicare che da un certo istante in poi posso passare ?

Infatti i varchi nuovi ce l'hanno...... quelli vecchi.... a volte c'è un vigile davanti che ti dice che è finito l'orario (lo mettono li tipo dalle 17.45 alle 18.15) .... le altre vai a culo....... ti conviene aspettare almeno 10 minuti del tuo orologio e poi passare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.