Vai al contenuto
  • 0

Che auto mi prenderò MK2...


Blade

Domanda

Salve!!

Qualcuno si ricorderà di un mio precedente topic riguardo la mia auto.... beh il lavoro andò a donne libertine e con lui il mio introito mensile...

BEH PASSATO NO! Adesso ho un nuovo lavoro.

Attualmente posso contare su un budget di circa 8 k euro a cui, se mi dice bene, se ne dovrebbero aggiungere 4'000 e rotti che non mi hanno pagato dal lavoro precedente (e meno male mi dicevano 'dai che con noi ti fai l'alfone!!').

Non ho intenzione di farmi un'auto a brevissimo, vorrei prima avere quei liquidi in tasca ma si parla dei primi dell'anno prossimo a cui andremo ad aggiugere le mie altre mensilità (prendo circa 1'200 mensili e sono un tirchio leggendario quindi piglia intasca e porta a casa).

Cercherei un'auto piccola, sportivetta, 3 porte perchè in macchina ci devo salire io e non gli altri (oltre che tirchio pure stronzo) benzina, da GPLizzare perchè ho l'occasione di avere buoni prezzi sull'impianto.

Il mio target di cavalli non dovrebbe superare i 150 a patto di avere una vettura leggera e con buon telaio...

Che c'è di bello sul mercato?? Auto italiane, perchè oltre che stronzo sono anche nazionalista. :D

Oppure butto tutto alle ortiche di progetti e aspetto la Junior che prima che esce me la posso comprare in nonchalanche?

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Direi che c'è solo un modello su cui puoi andare a parare

C2 VTS.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Direi che c'è solo un modello su cui puoi andare a parare

C2 VTS.

Ehm... Oddio :|

Guarda, si son nazionalista ma se devo andare fuori prenderei tutto tranne che le auto francesi, certo hai nominato forse la meglio delle piccole d'oltralpe, però a questo punto c'è la G.Punto 1.4 T...

E cmq meglio andare sul mio scooter che su una citroen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con 8.000 euro sicuri una Punto T-jet al massimo la trovi solo da "Nicolai il rumeno":)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh aspetta; se leggi il topic 8000 sono la "base", dato che penso di averne da recuperare (4000) più aggiungici minimo altri 4000-5000 di mesate fino all'inizio nuovo anno, non voglio farmela adesso l'auto...

Volevo solo avere un parere (sono su autopareri no? :D) se secondo voi c'è già roba buona o valeva la pena di aspettare qualcosa di buono (per ora mi viene in mente solo Junior)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Piccola, sportivetta, 3 porte... hai pensato alla Nuova Corsa Sport?

Non è italiana, però è un'idea... io la sto valutando perchè mi piace parecchio!

Se ti riferisci alla GSi, ossia con il 1.6 Turbo da 150cv, tanto vale farsi la GPunto Abarth che costa, di listino se la memoria non mi inganna, 2.000€ in meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.