Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  

Recommended Posts

2009_audi_a4_allroad_spy_shots_005-0918-950x673.jpg

Potrebbe esser di tutto.. però le plastiche e l'assetto rialzato ci fan pensare che sia l'Allroad. Novità importante : l'introduzione della berlina... (rimettete la funzione per rimpicciolire le immaginiii)

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow una A4 Cross berlina!!

in audi si sono inventati un nuovo segmento...xo IMHO dovevano mettere la ruota di scorta a mo di Suv....cs rende poco

:mrgreen:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...che auto INUTILE.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma che senso ha una Allroad berlina??? Chi gliela compra??? :?

immagino che provino la meccanica sulla berlina in modo da fare uscire avant e allroad costruita su di essa nello stesso momento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
immagino che provino la meccanica sulla berlina in modo da fare uscire avant e allroad costruita su di essa nello stesso momento.

Credo sia un'ipotesi molto vicina alla realtà!

P.S. ma sono il solo a trovare banale e bruttino il posteriore della nuova A4? Insomma davanti è molto migliorata senza lo"scalino"nella fanaleria, ma dietro, IMHO, aha perso personalità...e non è che prima ne avesse molta! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh secondo me è possibile anche una allroad non station - basta allontanarsi dal punto di vista italocentrico. Ci sono nazioni che stanno diventando mercati importanti (russia in primis) dove preferiscono le berline e vanno pazzi per SUV anche per necessità, viste le pessime condizioni delle strade. MErcati tra l`altro dove il gruppo Fiat avrà grandissime difficoltà a sfondare senza fuoristrada/suv/crosswagon ecc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai che la fanno loro.....e noi con la nostra immensa lungimiranza l'abbiamo buttata nel water!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ei ma sbaglio o qualcosa di simile era stata annunciata da 1 anno da un'altra casa automobilistica e ora è stata cancellata!??! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Oggi sono andato a vedere e provare la Nuova Q3 Sportback, qui di seguito una mia breve recensione:
       
      La già bella (mia opinione personale) Q3 in questa nuova veste Sportback si presenta con una linea del padiglione discendente al posteriore in stile coupè che però non compromette l'abitabilità posteriore, io alto più di 1.80 stavo seduto comodo con buono spazio sopra la testa, per il resto l'abitabilita e l'ergonomia ricalcano quanto già visto su Q3 "normale"; quindi spazio per tutti gli occupanti ed i bagagli con un vano di carico ampio e regolare. Bella la plancia rivestita con inserti in alcantara con linee semplici e dominata dai due grandi schermi di infotainment e virtual cockpit, dall'ottima risoluzione e reattività, bene che non tutto sia stato "digitalizzato" e rimangono i comandi fisici per il clima.

      Eseguito test drive di Audi Q3 Sportback S line edition 35 TDI S tronic 110kW (150cv), avuto modo di testarla in modalità confort e dynamic (si percepisce molto bene il cambio di dinamica di guida tra le due modalità), la vettura si comporta molto bene assorbendo le asperità del terreno, cambio automatico e motore TDI 150cv sono un'ottima accoppiata, lo sterzo trasmette bene quello che succede e quindi anche molto facile da gestire nelle manovre di parcheggio, il tutto coadiuvato anche da sensori e telecamere. La vettura in prova era dotata di alcuni optional non al momento disponibili per il mercato italiano, come per esempio la bussola nello specchietto retrovisore.
      Brava e simpatica la ragazza (una responsabile ufficio ricambi ed officina) che mi ha accompagnato nel test drive che ha saputo illustrarmi bene le varie funzioni e potenzialità del modello oltre a fare anche una chiacchera in più oltre la vettura in prova.

      Piccola nota personale: bello il colore Grigio Chronos della Q3 Sportback esposta nel salone le dona molto.
    • By Beckervdo
      Arriva l'Audi A8 L 60 TFSIe Quattro e dietro questa sigla chilometrica si nasconde una A8 passo lungo che è spinta da un motore termico benzina 3.0 V6 da 340 CV e 500 Nm, accoppiato ad un motore elettrico sincrono inserito nella trasmissione di ZF ad 8 rapporti, da 136 CV e 350 Nm che insieme erogano 450 CV e 700 Nm di coppia!
      La batteria, agli ioni di litio da 14.1 kWh da 385 V sistemata nel vano sottostante il baule, garantisce alla A8L un'autonomia di 46 km in ciclo WLTP. La vettura è Plug-in, e con una connessione a 400 V e 16A , bastano 2 ore e mezzo per ricaricare la batteria (con una potenza massima di 7.4 kW). Con la rete domestica da 220/240 V e 10A sono necessarie 6,5 ore. 
      Lo scatto da fermo a 100 km/h è coperto in 4.9 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. 
      Può muoversi in modalità completamente elettrica sino a 135 km/h. In modalità "Coasting" può recuperare 25 kW di potenza
      Debutterà nell'ultimo quadrimestre del 2019 in Germania ad un prezzo di partenza di 109'000 Euro.


       
    • By Beckervdo
      Piattaforma elettrica per il medio-alto di gamma sviluppata da Audi e Porsche.
       

       
       
      La piattaforma MEB a confronto

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.