Vai al contenuto

l'auto nella firma di Matteo


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Magari ha preso quella visto che ha il porsche in garage........l'a4 cabrio aveva sostutito un alfa spider TA o forse la 520 non ricordo.....vedremo quanto dura quella captiva ormai è quasi passato un anno pensavo meno.

Un conoscente invece pensavo che dopo il solito giro 156-156sw-gt fosse passato a captiva....invece captiva è della moglio lui ha continuato con la 159sw.

cmq per me auto come un'a4 cabrio 2.5 tdi han meno senso di una suv da 30k euro...

son proprio stronzate...vai a cielo aperto col rumore del diesel....ma che gusto c'è....

boh......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

This 4th generation JC Cosmo was way ahead of its time electronically as well (1990) by being the first production car with Car Control System, a CRT colour touch-screen controlling climate control, mobile phone, GPS car navigation, NTSC TV, radio and CD-Player. The first similar systems appeared 2001 on the BMW 7-Series (iDrive)

gli ingegneri Alfa si chiedono come han fatto i giapponesi ad inventare la macchina del tempo e a portare una macchina DI OGGI indietro nel 1990...:lol::lol:

Non per fare il pignolo ma se non erro il Global Positioning System (GPS) è stato reso "pubblico" dagli USA nel 1991 e in versione molto imprecisa (quella "bella" l'avevano lasciata ai militari all'inizio...;-)), non utilizzabile per guida su strada.

Questi già lo avevano nel 1990?

E chi è il progettista, il mago Zurlì? :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per fare il pignolo ma se non erro il Global Positioning System (GPS) è stato reso "pubblico" dagli USA nel 1991.

Questi già lo avevano nel 1990?

E chi è il progettista' date=' il mago Zurlì? :lol::lol:[/quote']

credo fosse predisposta..cma il lancio fu in ottobre 1990, le prime consegne forse del 1991.

sono certo che le eunos avessero il GPS (ovviamente con cartografia giapponese)

son altresì sicuro che pioneEr e co. nell'autunno del 1991 avessero in vendita i sistemi (in GIappone) gps after market (ho le riviste con le pubblicità dell'epoca)

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia la coooosmo! Mi ricordo che una volta (ero bambino) non so perché a mio padre fu data da provare un cosmo (qui in Italia, eh). Non so perché, dato che all'epoca era ancora alla FIAT. Comunque la portò a casa e mi portò a fare un giro. Un'astronave. A parte lo sbigottimento dei passanti che vedevano un bambino guidare un siluro (dato che la posizione di guida era, ovviamente, alla Jappo), la Cosmo aveva la modalità "salto nell'iperspazio": premendo a fondo l'acceleratore la spinta del triplo rotore doppio-turbo ti lasciava incollato al sedile decisamente senza fiato!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia la coooosmo! Mi ricordo che una volta (ero bambino) non so perché a mio padre fu data da provare un cosmo (qui in Italia, eh). Non so perché, dato che all'epoca era ancora alla FIAT. Comunque la portò a casa e mi portò a fare un giro. Un'astronave. A parte lo sbigottimento dei passanti che vedevano un bambino guidare un siluro (dato che la posizione di guida era, ovviamente, alla Jappo), la Cosmo aveva la modalità "salto nell'iperspazio": premendo a fondo l'acceleratore la spinta del triplo rotore doppio-turbo ti lasciava incollato al sedile decisamente senza fiato!

:shock::shock::shock::shock:

invidia maxima.......

provare una Cosmo......FIGATA ESTREMA

Link al commento
Condividi su altri Social

beh provare.. ci sono stato seduto sopra, abbiamo anche fatto "l'ovale", una via che c'è qui, prima che mettessero i dossi... è una delle sensazioni automobilistiche che ricordo più intensamente (dopo il testacoda, sempre da bambino, sulla 164 a Balocco alla festa di pensionamento di qualcuno dell'Alfa...)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.