Vai al contenuto

Giochi Wii


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il mio problema è che utilizzo il Wii con il monitor LCD del computer, ergo davanti alla sensor bar c'è la tastiera :D:D:D l'unico modo per farlo funzionare bene e preciso è alzarsi in piedi (che non ho voglia di fare) o spostare la tastiera il che vorrebbe dire spostare kilometri di cavi :D

Per cui pazienza, ho solo qualche impedimento in Mario Galaxy ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potessi metterlo sopra al monitor l'avrei già fatto, ma questo furbi della Samsung hanno fatto un profilo curvo per cui non sono proprio riuscito a fissarlo in alto :roll: e sinceramente vorrei evitare di usare l' Attak :lol:

Ad ogni modo, per i giochi che ho io il puntamento non serve ;) piuttosto devo risolvere il problema del letto che è appena dietro alla scrivania e con Wii Fit mi sta un po in mezzo agli zebedei :D

PS: in questi giorni sono tornato prepotentemente ad usare il Wii...con Mario Kart :lol: veramente immortale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per i problemi con il puntatore... l'avete calibrato?? :shock::roll: io trovo sia la cosa più geniale di tutto il Wii... :D:D

Per quanto riguarda Metroid Trilogy... è un ottima opportunità per quelli che se lo sono persi, anche se non capisco la necessità di cambiare il sistema di controllo: quelli non erano FPS classici, dove era essenziale la fase di combattimento tra i nemici.

Comunque 3 capolavori assoluti. Vero Ghitto? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Potessi metterlo sopra al monitor l'avrei già fatto, ma questo furbi della Samsung hanno fatto un profilo curvo per cui non sono proprio riuscito a fissarlo in alto :roll: e sinceramente vorrei evitare di usare l' Attak :lol:

Ad ogni modo, per i giochi che ho io il puntamento non serve ;) piuttosto devo risolvere il problema del letto che è appena dietro alla scrivania e con Wii Fit mi sta un po in mezzo agli zebedei :D

PS: in questi giorni sono tornato prepotentemente ad usare il Wii...con Mario Kart :lol: veramente immortale

ma non hai mai visto Art Attack?? su su.. un pò di colla vinilica, un pò di cartone, un pò di ingegno.... e risolvi!! :D:D:D

Poi sei ingegnere!!! devi risolvere questi piccoli problemi!!

Secondo me basta anche un pezzetto di scotch trasparente... ;) ;) io l'ho usato per fissare il mio al televisore, e non si vede nulla se non si va a guardare da vicino.

Comunque molti dei migliori giochi per Wii usano il puntatore: basti pensare a Mario, Zelda e Metroid 3.

Ma ce ne sono anche altri.. come Resident Evil 4... World Of Goo (provatelo su Pc.. fantastico) o Zack & Wiki..... ;) ;) ;)

Anche Pes09 non è affatto male, anche se a mio avviso non sono ancora riusciti a fare una buona gestione della fase difensiva... :roll:

O Bloom Blox... o come diavolo si chiama.

Verissssssssimo! Per me Metroid Prime 3 è il miglior gioco del Wii insieme a Zelda. Naturalmente non vedo l'ora che esca tutta la trilogia, sono troppo curioso di giocare ai primi due giochi coi nuovi controlli. Sinceramente dopo aver provato MP3 col puntatore non voglio più tornare indietro.

Mp3 regna sovrano.

Ma i primi 2 non erano FPS.. bensì avventure in prima persona. I controlli con il wiimote miglioreranno l'esperienza senza ombra di dubbio, ma in realtà non ne sentono il bisogno dato che l'esplorazione è predominante, rispetto ai combattimenti.

A mio avviso però è un'altra ladrata Nintendo.... :roll: e devo dire che questa politica non mi piace per niente. Nell'ultimo anno sono più le uscite di vecchi titoli per GC riaddattati che giochi completamente nuovi.

L'idea è valida... ma ai vecchi titoli devi affiancare giochi nuovi!!! Per loro evidentemente non è un problema, dato che quei titoli per GC non li ha comprati nessuno.. e quindi in pratica per il 99% dei potenziali acquirenti sono giochi nuovi!! :lol: :lol:

Ma vabbè.... fortunatamente questo nuovo E3 di luglio non dovrebbe portare nuovo hardware nintendo....e il tutto si dovrebbe concentrare sui nuovi giochi. E sembra ormai sicuro il nuovo Zelda pensato solo per il Wii.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Metroid Corruption è un capolavoro. Ho arrivato alle 18 ore di gioco ma sono ancora al 46% in difficoltà Veterana!!

La combinazione nunchuk+wiimote con Prime e Echoes non può che giovarli, addiritura hanno incluso l'opzione 480p a 16:9 e migliorato gli effetti di luce con bloom lighting.

....fortunatamente questo nuovo E3 di luglio non dovrebbe portare nuovo hardware nintendo....e il tutto si dovrebbe concentrare sui nuovi giochi. E sembra ormai sicuro il nuovo Zelda pensato solo per il Wii.
Link al commento
Condividi su altri Social

Si vocifera anche da ormai più di un anno di un nuovo Kid Icarus :roll: ma IMHO la gente si è dimenticata di questo eroe Nintendo.

Per come la penso io SNES e Wii sono ad oggi le consolle di maggior successo e diffusione di Nintendo, ai tempi nel SNES erano riusciti a tirare fuori Super Mario World e DK Country...mi bacerei i gomiti epr avere su Wii Mario Galaxy e una nuova avventura di DK :D:D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che dietro il progetto Kid Icarus c'era lo studio Factor5, che purtroppo è fallito.

Super Mario World e DK Country..... li ho ancora nei suoi box originali :) (in realità SMW veniva in omaggio con la SNES insieme a SFII :)) Questi giochi si possono definire in un sola parola: qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Metroid Corruption è un capolavoro. Ho arrivato alle 18 ore di gioco ma sono ancora al 46% in difficoltà Veterana!!

La combinazione nunchuk+wiimote con Prime e Echoes non può che giovarli, addiritura hanno incluso l'opzione 480p a 16:9 e migliorato gli effetti di luce con bloom lighting.

Forse lo annunciano, magari fatto da Retro Studios, e un nuovo Pilotwings!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parlare di Metroid mi avete fatto tornare la scimmia...

Mi ci sono rimesso su, dopo che l'avevo abbandonato.... e mi sono ricordato perchè l'avevo abbandonato: non so come andare avanti.

Preso dalla disperazione ho attivato il sistema dei suggerimenti e ho aspettato: mi ha detto di andare (sono sul pianeta Bryyo o roba del genere) in un punto dove c'è una gran fonte di energia.

-ci sono andato

-ci sono entrato

-sono stato teletrasportato in posto freddo pieno di neve

-ho trovato una parete "verde vomito" da scalare.. ma mi dice che può essere scalata solo con una tecnologia avanzata.

Beh... dove la trovo questa tecnologia avanzata?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.