Vai al contenuto

Primi difetti Fiat 5oo


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Il problema è che da quando l'ho comprata mi lascia questi segnetti sul vetro appena abbasso il finestrino.

Sembra una fesseria ma se la lavo devo andare in giro con i finestrini chiusi, altrimenti me li sporca subito.

Nessuno di voi (ovviamente coloro che hanno la 5oo) ha questo problema?

Ma è la prima auto che acquisti/usi per caso? Davvero...lo fanno tutte le auto dalla Maruti alla serie 7! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco questo tipo di difeto di sicuro non sucede nelle tedesche e neanche nelli jap quando 'e ke la Fiat impara !???

:pz :pz

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che da quando l'ho comprata mi lascia questi segnetti sul vetro appena abbasso il finestrino.

Sembra una fesseria ma se la lavo devo andare in giro con i finestrini chiusi, altrimenti me li sporca subito.

Nessuno di voi (ovviamente coloro che hanno la 5oo) ha questo problema?

Guarda che è una cosa che fanno TUTTE le auto..........

Le guarnizioni non sono tutte a tenuta stagna, è ovvio che qualche goccia d'acqua penetri nella porta e ci metta un pò ad asciugare!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco questo tipo di difeto di sicuro non sucede nelle tedesche e neanche nelli jap quando 'e ke la Fiat impara !???

:pz :pz

Hai perfettamente ragione, l'importate che la Fiat non impari dalla VW per ciò che riguarda gli alzacristalli elettrici ed i ralativi meccanismi (vedi caso Golf) che improvvisamente si rompono e rimani con il vetro infilato nella portiera !!!!!!!!!!Ma fammi il sacrosanto piacere, finiamola con lodare il prodotto tedesco e/o quello giapponese, anche loro hanno i loro scheletri nell'armadio!!!!

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

la lampadina delle manopole dell'aria condizionata-ventola di sera ogni tanto non si accende.Bisogna dare una "bottarella" con la mano, ma poi il problema riappare.

Poi quando abbaso il finestrino a metà e poi lo rialzo resta il segno sul vetro...

Compare tranquillo non sono difetti ma semplici, chiamiamole, peccatucci veniali.La lamapadina sarà senza dubbio un falso contatto come ti han già scritto,lo facevano le luci quadro quella del portaoggetti e dell'alzacristallo destro della mia vecchia brava.Poi se ti può consolare la mia Bravona con 330 Km non ha nemmeno le guarnizioni a tenuta stagna tranquillo è normale se ti segna il vetro sporcandolo potrà essere solo un pò di grasso del meccanismo dell'alzavetri ma se intendi che quando piove e lo abbassi e poi lo rialzi non te lo pulisce uniformemente è semplice normalità. anzi credi a me spera di avere sempre e solo questi "difetti" come hai scritto ;) ciao ciao. un lampeggio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco questo tipo di difeto di sicuro non sucede nelle tedesche e neanche nelli jap quando 'e ke la Fiat impara !???

:pz :pz

Bhé... i miei hanno una 320d dell 2005... e per i vetri fa la stessa cosa...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai perfettamente ragione, l'importate che la Fiat non impari dalla VW per ciò che riguarda gli alzacristalli elettrici ed i ralativi meccanismi (vedi caso Golf) che improvvisamente si rompono e rimani con il vetro infilato nella portiera !!!!!!!!!

e lybra

tutto il mondo è paese

io però vorrei capire che auto aveva prima della 500

io, dopo aver lavato l'auto, attacco l'aria condizionata perchè altrimenti sarebbe fatica sprecata pulire i vetri

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ieri sera un mio amico mi ha detto che in settimana il vetro lato guidatore è piombato dentro la portiera, il solito difetto della Golf IV, solo che la casa non te la passa in garanzia e ha dovuto sborsare 100€ per un difetto che ormai conoscono anche i sassi...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi quando abbaso il finestrino a metà e poi lo rialzo resta il segno sul vetro...

Ciao Starboy.

Aiutaci a capire: il problema consiste nel fatto che quando abbassi il vetro a metà e poi lo rialzi ci rimane sopra una linea orizzontale di deposito d'acqua o polvere?

In tal caso, come è già stato chiarito nei precedenti commenti, è assolutamente normale, non c'è auto che non lo faccia...

Caso diverso quando l'auto è completamente asciutta e pulita e restano delle strisce verticali, non orizzontali, di materiale oleoso. In tal caso si tratta di eccessiva lubrificazione delle guide alzavetro. Immagino non sia il tuo caso.

proprio ieri sera un mio amico mi ha detto che in settimana il vetro lato guidatore è piombato dentro la portiera, il solito difetto della Golf IV, solo che la casa non te la passa in garanzia e ha dovuto sborsare 100€ per un difetto che ormai conoscono anche i sassi...

Digli di farsi dare le clip in metallo e di farsele installare da uno di fiducia (o da sè). E' un lavoro non impossibile se si ha un briciolo di manualità, ci risparmi un botto e vivi felice. Parlo a titolo personale, ne ho cambiate 2 coppie, dopo esser stato tranquillizzato sul fatto che non sarebbero più cedute in quanto rinforzate. Sorry per l'ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.