Vai al contenuto

Lancia Phedra M.Y. 2008(Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che si sono impegnati nell'ultimo periodo per peggiorare la calandra... non credevo ci sarebbero riusciti... adesso devono solo più impegnarsi sugli interni e poi avranno finito di rovinare il marchio... non credo possano peggiorare ancora qualcosa, a meno che non riescano a dare al marchio un'immagine ancora più distante dalla propria filosofia, ma non vedo come

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

nelle prime foto non mi ero reso conto di quanto fosse orribile la calandra (sottoscrivo il commento da cromatura russo cinese)

Anche il 170 hp per piacere togliere.

Mi sto ancora rotolando per il pienofiore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Cosa si sà della nuova generazione ?? E' sicuro che sarà, ormai, nel 2010 o forse ancora più in là ??

Io stavo per comprarla adesso, ma se dovesse uscire l'anno prossimo la nuova generazione, aspetterei.

Saluti a tutti.

Che probabilmente la famiglia dei grossi MPV, Fiat/PSA di cui fà parte il Phedra non avrà alcun seguito, al suo posto si vocifera che ci sarà un rimarchiamento del Voyager, ma non è dato sapere quando dovrebbe venire alla luce ciò, per cui andrei tranquillo sul Phedra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che probabilmente la famiglia dei grossi MPV, Fiat/PSA di cui fà parte il Phedra non avrà alcun seguito, al suo posto si vocifera che ci sarà un rimarchiamento del Voyager, ma non è dato sapere quando dovrebbe venire alla luce ciò, per cui andrei tranquillo sul Phedra.
Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarà da capire come evolve l'alleanza con PSA, perchè se da una parte è probabile che si faccia un menage con il voyager, dall'altra la produzione scudo, jumpy, expert è legata ai monovolumi (Sevel Nord)

per il 2010 direi che non c'è il minimo "rischio" di vedere qualcosa.

Quindi comprerei pure tranquillo

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarà da capire come evolve l'alleanza con PSA, perchè se da una parte è probabile che si faccia un menage con il voyager, dall'altra la produzione scudo, jumpy, expert è legata ai monovolumi (Sevel Nord)

per il 2010 direi che non c'è il minimo "rischio" di vedere qualcosa.

Quindi comprerei pure tranquillo

http://www.autopareri.com/forum/veicoli-commerciali-e-industriali/31423-scudo-jumpy-o-expert.html' rel="external nofollow">

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.