Vai al contenuto

Tutto sull'aviazione civile


Messaggi Raccomandati:

Tutto corretto al 100% 12cyl (scusa l'abbreviazione).

Mi dà fastidio...si odio questa politica invasiva e odio chi ci marcia sopra.I motivi sono unicamente politici,i dipedenti giustamente sono stati messi li,ne approfittano (forse troppo) ma torto al 100% non ce l'hanno.

Me la sono presa un po così coi dipendenti ma col mio "raccomandati" volevo ricordar tutto il polverone che hai citato tu.

Poi vabbeh tengo per me il giudizio sui sindacati...anzichè tutelare i lavoratori pensano anche loro ad ingigantire il loro potere mettendola dove non batte il sole a chi lavora

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione al 100%, i sindacati spesso rappresentano un'altra piaga e lavorano più per loro stessi che per i lavoratori.

P.S.: figurati per l'abbreviazione in 12 cyl.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente no, sia per un motivo meramente economico (che poi è il vincolo fondamentale), sia perchè porto gli occhiali e non ci vedo benissimo, quindi poi non potrei sfruttare la PPL e conseguire le ulteriori licenze necessarie ad arrivare all'ATPL.

Se avessi avuto 10/10 mi sarebbe piaciuto cercare di entrare in Accademia a Pozzuoli e diventare pilota militare.

P.S.: comunque per chi non ha ambizioni professionali, la PPL è spesso sovrabbondante. Io punterei su un più economico VDS per volare con ultraleggeri (costo sui 3000 €).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio fare anch'io il pilota :lol::lol:

Ora sono riusciti anche ad identificare la compagnia aerea: la francese AOM (purtroppo fallita):

AOM French Airlines - Wikipedia, the free encyclopedia

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece prostesto vivamente, è uno schifo che succedano queste cose, tra un pò vedremo un video dove l'hostess farà un soffocotto al pilota.....ma dico io.....

IL CLIENTE VIENE PRIMA DI TUTTO

Quindi l'hostess nuda la rivendico!!!!!!!!!!!!!!!!

:redd:redd:redd

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

TonyH, ti devo assolutamente quotare; anche i passeggeri hanno diritto a qualche esibizione! :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

contro la trattativa in esclusiva tra Alitalia e Air France-Klm

Alitalia, ricorso Airone: si decide il 20/2

Il Tar del Lazio, d'accordo con le parti, si esprimerà sia sulla sospensiva che sul merito

ROMA - Si svolgerà il 20 febbraio al Tar del Lazio l'udienza per discutere il ricorso presentato da AirOne per impugnare il via libera del governo alla trattativa in esclusiva tra Alitalia e Air France-Klm per la vendita del pacchetto di controllo della compagnia. Lo ha stabilito il presidente della III sezione del tribunale, Stefano Baccarini, d'accordo con le parti, convocate martedì. Il 20 febbraio il Tar deciderà insieme sia sulla sospensiva che sul merito. Il 3 febbraio scorso dalla compagnia di Carlo Toto avevano fatto sapere di essere «pronti a presentare in tempi brevi una proposta vincolante con un gruppo di imprenditori italiani: non solo del nord ma di tutta Italia».

«SIAMO SODDISFATTI» - Fino alla data dell'udienza, l'impegno delle parti in causa (oltre ad Air One, Alitalia, Air France, Avvocatura dello Stato, Regione Lombardia e Codacons) è quello di non compiere alcun atto riguardante la vicenda Alitalia-Air France «Siamo soddisfatti - ha detto il legale di AirOne, Angelo Clarizia - perchè presto ci sarà una parola definitiva su questa vicenda importantissima». Nessuna dichiarazione è stata invece rilasciata dagli avvocati delle altre parti in causa. L'obiettivo che AirOne intende perseguire con il ricorso proposto al Tar del Lazio è «il ripristino immediato - secondo quanto comunicato - di condizioni di trasparenza e non discriminatorietà nell'ambito delle quali sia consentito, in tempi brevi, anche ad Ap Holding (la società di Carlo Toto che controlla AirOne) di presentare la propria proposta vincolante per Alitalia».

«GOVERNO SCADUTO, CESSIONE INOPPORTUNA» - Sulla cessione di Alitalia interviene intanto il ministro delle Infrastruttre Antonio Di Pietro, sottolineando come procedere con la cessione della compagnia di bandiera sarebbe per l'attuale governo Prodi «una scelta inopportuna seppur legittima». Secondo l'ex pm, «un'operazione così importante con un governo in scadenza, anzi scaduto, se formalmente si può fare, sul piano del "bon ton" politico e nel rispetto reciproco tra le coalizioni è un gesto invece inopportuno». Di Pietro ritiene, al contrario, «opportuno rinviare la questione a un governo che si possa assumere la responsabilità politica di una decisione così importante».

empty.gif

«NESSUN TAVOLO SU MALPENSA» - Nel frattempo il presidente della Provincia di Milano FilippoPenati fa sapere che «non c'è stata nessuna convocazione del tavolo Milano domani». Nei giorni scorsi si erano infatti susseguite le voci della convocazione per mercoledì del tavolo interistituzionale per affrontare le tematiche legate al futuro di Malpensa. Penati ha smentito dunque l'ufficialità di queste voci. «Io non ho ancora ricevuto alcuna convocazione - ha aggiunto - e credo sia naturale che sia così. Bisogna aspettare che il presidente della Repubblica prenda le sue determinazioni, e se il presidente Prodi, come mi sembra probabile, accompagnerà il paese alle elezioni, a quel punto potrà convocare il tavolo per Milano».

05 febbraio 2008

corriere.it

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alitalia: taglio 180 voli Malpensa

Per recupero perdite 2010

(ANSA) - ROMA, 5 FEB - Per tamponare le perdite di circa 200 milioni di euro l'anno su Malpensa, a partire dalla stagione estiva Alitalia taglia 180 voli di 350.Dalla stagione che comincia il 31 marzo partira' il taglio che nel 2010 consentira' il recupero totale. Lo scalo varesino sara' cosi' collegato con 9 destinazioni nazionali, 26 internazionali e 3 intercontinentali. Il Tavolo Milano per discutere sulla vicenda Alitalia-Malpensa si terra' giovedi' o venerdi'.Lo ha detto il presidente della Lombardia Formigoni.

fonte: ansa

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.