Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Complimenti per il tempismo e la caccia umbipa.

E grazie per averci scelto per farle vedere. :D

Purtroppo però le vetture sembrano essere delle bravo con passo normale.

Cosa nascondono è difficile saperlo: potrebbe trattarsi di nuovi motori o solo prove di affaticamento.

Ma non sembrano proprio essere muletti di Delta. :(

http://www.km77.com/00/fiat/bravo/gra/026.jpg

http://img84.imageshack.us/img84/9479/immag004ag5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i muli di Delta HPE camuffati hanno già iniziato a girare oppure i primi devono ancora uscire?

Come hanno fatto per Bravo, dovrebbero sicuramente usare o delle Bravo con passo allungato, oppure proprio delle Delta tutte coperte col celofan nero.

Quindi, in questo periodo dovremo aspettarci di trovare foto scoops e testimonianze di forumisti su avvistamenti di prototipi camuffati di Delta HPE e Junior, giusto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io a Torino ho visto varie bravo in giro con targa prova.

Stamattina ne ho vista una in corso Vittorio; peccato che me ne sia accorto in ritardo e non l'ho potuta scrutare bene. Era comunque identica a quelle fotografate.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io a Torino ho visto varie bravo in giro con targa prova.

Idem le vedo tutti i giorni anche io quando esco dall'Università quelle bravo. Passano sempre in via Madama Cristina. Oggi volevo fare una foto con il cellulare ma non ne valeva la pena purtroppo. Molto probabilmente stanno veramente provando il motore 1.6. Esternamente sono perfettamente identiche al modello di produzione, non hanno scoch nero, nessun particolare della carrozzeria è coperto . All'interno ci sono sempre un computer portatile sul sedile del passeggero anteriore ed un apparecchio ( molto simile al Tassametro dei Taxisti )sul cruscotto. Niente di più.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho viste tre bianche (a questo punto credo siano le stesse) venerdì scorso, di notte a san salvario che gironzolavano...

si le ho viste anche io ma a me sembravano bravo normalissime ed avevano il carrtello dietro che sono veicoli che girano a 50kmh quindi penso solo che siano veicoli per i test di affaticamento nulla di piu i muli della delta li vedremo poco prima della commercializzazione come e stato per bravo

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.