Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Le maniglie rimarranno quelle. Purtroppo su Delta c'è moltissimo carry-over da Bravo anche a livello di carrozzeria, non solo di meccanica. Guarda ad es. la posizione delle stesse maniglie rispetto alla linea di cintura: è identica a Bravo.

SSS. io tempo fa fui fustigato sulla pubblica piazza ,per tali dichiarazioni

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

e questa per loro è l'auto immagine?!!?!?!

Ma hanno idea di cosa sia il mercato automobilistico?

Auto immagine una segmC da 440cm, e con un fortissimo carry-over VISIBILE sia ESTERNO che INTERNO???

Avessero almeno preparato la base per produrre una versione Top di gamma che si rifacesse alla HF Evoluzione con meccanica ed estetica al Top allora ci poteva magari anche stare, ma così proprio no.

Se questa è l'auto immagine cosa produrranno per fare volume? Una Smart con gli interni in pelle?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e questa per loro è l'auto immagine?!!?!?!

Ma hanno idea di cosa sia il mercato automobilistico?

Auto immagine una segmC da 440cm, e con un fortissimo carry-over VISIBILE sia ESTERNO che INTERNO???

Io dico che, tralasciando per un attimo il vergognoso recente passato che ci ha portato a una Lancia con la gamma ridotta a Y e Musa, OGGI COME OGGI, tanta manna che aggiungeranno a breve questa auto in gamma.

Parte da una base valida e imho avrà un buon successo (senza sfracelli chiaramente). Se sono in una situazione che OGGI devono per forza fare qualcosa che dia un ritorno economico (a partire dai bassi costi di sviluppo) allora che HPE sia.

Sognare non costa nulla (ed è nostra prerogativa), ma produrre un'auto qualcosa si che costa (ed è "loro" prerogativa).

Ripeto, tralasciando per un attimo TUTTI i discorsi sul come e sul perchè siamo arrivati a questo punto.

Insomma, ora insultatemi pure, ma io dico meglio questa (che a me, per inciso, piaciucchia pure da quel che vedo) che il nulla assuto.

Perchè la "specialty" la fai ANCHE per fare immagine e trainare la gamma, ma se una gamma non ce l'hai................................

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

SSS. io tempo fa fui fustigato sulla pubblica piazza ,per tali dichiarazioni

In quale mondo parallelo scusa?

Si sa fin da quando usci la prima immagine che la delta utilizza la stessa identica portiera anteriore di bravo, cosi come il parafango è molto simile .

La portera posteriore è più lunga di bravo (causa passo) anche se rimane molto simile......

La delta è una bravo SW...... MA VA? E lo scoprite adesso! :b9 Siete proprio perspicaci.

Poi però andate a dire a quelli che spendono 24000euro per una Musa (questa è identica all'idea proprio in tutto tranne portellone e musetto) di comprarsi un idea...... tanto è la stessa auto....... andateglielo a dire su :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

e questa per loro è l'auto immagine?!!?!?!

Ma hanno idea di cosa sia il mercato automobilistico?

Auto immagine una segmC da 440cm, e con un fortissimo carry-over VISIBILE sia ESTERNO che INTERNO???

Avessero almeno preparato la base per produrre una versione Top di gamma che si rifacesse alla HF Evoluzione con meccanica ed estetica al Top allora ci poteva magari anche stare, ma così proprio no.

Se questa è l'auto immagine cosa produrranno per fare volume? Una Smart con gli interni in pelle?

Primo è 4.50 :D

Secondo il carryover esistente, non è detto che sia VISIBILE....... okkio.

Sulla delta hf evoluzione 2 martini racing cazzimazzi vari stendo un velo pietoso... se n'è discusso pure troppo....... questa auto non ha nulla di delta integrale evo2 da rally........ e nemmeno vuole averlo.

Diverso il discorso per la "sportività" ..... la delta hpe deve essere sportiva, cosi come lo è una RS6 SW .... o una M5-SW ..... o una A3SB 3.2 . Non come lo è una auto di 20 anni fa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il frontale piace molto...aspetto di vedere il resto,soprattutto gli interni...

gli specchietti sono quelli della Bravo?

Bè sarebbe il minimo....psa ad esempio usa gli stessi specchi su almeno 3-4 auto diverse, cmq ottima e se vendono quel 900E lancia alla grande e anche in versioni non base a prezzi alti non vedo perchè non debbano vendere questa che cmq è una fiat ricarozzata in parte non rimarchiata, spero però che non la facciano strapagare a livello di a3 sta macchina ipotizzo massimo 2500-3000 euro in più a parità di grbravo (anche se ovvio che lancia avrà meno accessori di serie)

Speriamo solo che esca entro maggio giugno e se oltre ai 1400 t-jet 120-150cv e l'annunciato nuovo 1900 multjet 180cv ci sarà da subito il 1600 m-jet 105-120cv e non il 1900 120cv sarebbe già bello.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi c'è la possibilità che le plastiche siano "morbide" anziché quella "seta di marmo" della Bravo? :roll:

Ah su questo non so..........

Cmq..... chi si vuole divertire a prendere la plancia della bravo e farla con la plastica delel mostrine argento, e la parte rivestita in pelle begie o blu? :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessa sensazione che da la Bravo..... ben piantata a terra, solo che se la paragoni alle altre segmento C la bravo sembra ENORME! sia in altezza che in lunghezza che in altezza :D :b26

Come ho gia detto ho praticamente la certezza che i pannelli porta saranno pressochè identici alla Bravo.... sulla plancia ho dei fortissimi dubbi..... uguale alal bravo non puo essere (per via della parte in tessuto punto-like) ... ma credo che l'impostazione sarà molto simile, sia come strumentazione che come disposizione dei comandi.

P.S. scommettiamo una birra che avrà le plastiche blu o marroni come la Musa? :clap

i pannelli dovrebbero avere inserti in tessuto e materiali diversi da bravo, ma disegno di base diverso.

La plancia sarà morbida al tatto (non ho capito cosa volessero dire...) e esteticamente si differenzia da bravo. lo so che vuol dir tutto e niente ma di più non ho saputo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia sarà morbida al tatto (non ho capito cosa volessero dire...)

A naso, avrà qualche cm^2 rivestito in materiale morbido, tipo la fascia attorno alle bocchette su Bravo ed Ypsilon, il resto mattone di plastica... :roll:

Spero di essere smentito, perché ad oggi le migliori "C" hanno plance rivestite in polimero soft touch...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.