Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

ah beh si sono molto differenti!!

impreza delta hpe

lunghezza 4415 4500

larghezza 1740 1800

altezza 1475 1470

eh si veramnete moooolto più compatta!!!

Beh, certo, non vedo tutta questa differenza.

E aggiungerei che la Delta prima serie non era piccola rispetto alla concorrenza con 15cm in piu rispetto a Golf 1 per esempio...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma, certo che e meglio avere il top della tecnica, ma per esempio; la Laguna III ha lo stesso schema McP+interconnesso e nei vari test si rivela al top della categoria, sia come handling che come confort, e mi sembra che anche la Bravo nei vari test e tra le prime in termini di handling e non tema la concorrenza in confort, dunque...

Comunque oggi come oggi, meglio fare economie di scale che altro per il momento.

Non puoi trattare Alfa come una Fiat o Renault "qualsiasi".... Alfa deve avere il meglio (e non sto scherzando).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusante, laguna III che segmento è?? No perché vorrei vedere se è proprio al top come handling del segmento di appartenenza... che vetture hanno provato???

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa? :D

La sovrabbondanza di topic a riguardo ti ha giocato un brutto scherzo. ;)

Oh orco giuda.

Credevo di essere davvero nel topic della Junior.

Beh comunque è un discorso che si può applicare anche a Lancia...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusante, laguna III che segmento è?? No perché vorrei vedere se è proprio al top come handling del segmento di appartenenza... che vetture hanno provato???

La Marea. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno confrontata anche con una Honda, ma non ricordo con quale modello. Di sicuro era una Honda lunga...

:lol:

icon10.gificon10.gif

certo che su quel filmatino di youtube sull'handling, dove assieme a 159 e 3er che fanno il loro dovere, c'è proprio una honda (accord?) che sculetta come fosse sul sapone. Bel metro di paragone:lol::lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.