Vai al contenuto

Mercedes Benz SLK...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da queste ultime foto quasi senza camuffature é sicuramente molto meglio di quello che sembrava guardando i fotoritocchi postati precedentemente.

Continua a non convincermi il nasone, cosí come non mi convince sulla slr.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo le ultime foto camuffate mi piace molto, forse la vecchia era un po piu elegante ma anche questa secondo me avra successo... certo dispiace vedere che i tedeschi quando indovinano una cosa ci si buttano, la fanno, sostanzialmente non la sbagliano, le migliorano e continuano ad avere successo...poi vediamo che soluzioni interessanti come queste anche se meno emozionali le hanno tentate i francesi (Peugeot 206cc, 307cc e Megane Cabrio) e noi............ avremmo una bella nuova Fulvia li' che posizionata leggermente sotto a questa come prezzi, con tetto apribile, motorizzazioni simili potrebbe avere un bel successo e destare interesse... e invece non sappiamo nemmeno se mai la faranno con motore diverso che da un semplice 1.8 aspirato (sempreche la facciano) e un tetto apribile proprio non lo dobbiamo nemmeno immaginare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Comunque non hanno osato per niente e la fiancata cosi' semplice stile vecchia SLK o Peugeot 206CC 307CC non mi piace...preferivo....questa

scoop_05.jpg

come fiancata...

1672693-gallardob.jpg

la fiancata scelta mi sembra un po banale......sopratutto se si deve conforontare con vetture come la Z4 l'erede della TT e la Brera Spider che sono delle vetture con una fiancata molto piu' caraterizzata...solo la boxster anche nella prossima generazione rimane banale come la SLK...con la differenza che Boxstre grazie alla presa d'aria laterale per il motore centrale sara' anche lei un po piu' caraterizzata.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece piace così, la fiancata pulita della SLK mi è sempre piaciuta...

mi piacciono meno i fari di coda...

quando uscì la prima SLK era una delle prime con la fanaleria di quel tipo, molto più "cattiva" su un modello così piccolo. Questi fari più tondeggianti mi piacciono meno.

Orribili i cerchi... saranno quelli "base"!!!

Bello vedere che già circolano le SLK amg...

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz è proprio vero, i fanali sono identici a quelli della Xsara!!! Peccato perchè il muso era molto bello, come anche la fiancata.

Per me l'unico ostacolo per un'auto come questa può essere il peso... che rischia di diventare davvero eccessivo..... specie per il modello 1.8K...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece piace così, la fiancata pulita della SLK mi è sempre piaciuta...

mi piacciono meno i fari di coda...

quando uscì la prima SLK era una delle prime con la fanaleria di quel tipo, molto più "cattiva" su un modello così piccolo. Questi fari più tondeggianti mi piacciono meno.

Orribili i cerchi... saranno quelli "base"!!!

Bello vedere che già circolano le SLK amg...

Sono d'accordo anch'io infatti ho preso l'Slk proprio perchè era pulita e elegante e per la coda che erano le parti che mi piacevano e mi piacciono tuttora molto, a parte il muso "piatto" con fanali/mascherina nera ormai superati io la trovo ancora attuale o comunque un'auto sè, cioè che non ha seguito mode e quindi capace di rimanere apprezzata per tempo.

Di questa mi piace (dalle foto camuffate) che abbiano fatto il muso a punta comunque, alla fine ancora oggi se dovessi scegliere un'auto con cui sostituirla di quel segmento aspetterei questa, mi spaice ma lo z4 non lo mando giu lo trovo troppo pesante e appariscente... mentre lo z3 a me piaceva molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'osservazione di Lanciaboxer mi sembra davvero calzante. I tedeschi se decidono di fare una cosa la fanno, forse con alterne fortune ,ma così,al volo, mi sento di poter dire , con più successi che fallimenti.

In Italia invece quando abbiamo finito di domandarci se la facciamo o no , che motori ci mettiamo e in che modo si risparmia di più a farla, il modello è gia vecchio. Oppure ,peggio ancora, ci siamo accorti in ritardo che quella nicchia di mercato era davvero importante.E allora siamo costretti a inseguire,inseguire,inseguire......

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.