Vai al contenuto

Inizio del crollo economico?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

cmq qui va meglio che in spagna (tutto completamente fermo..sembra di essere a natale), francia (chiusure a gogo) e germania (stabilimenti fermi con giorni lavorativi ridotti ad un solo giorno alla settimana solo per alcuni dipendenti)..e a detta degli autoctoni, in italia va meglio..

così capiamo in che quadro siamo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 676
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi hanno annunciato i dati trimestrali sulla produzione tedesca.

Sono i peggiori da quando fanno le statistiche (1970) e peggiori di quanto si pensasse.

Io ripeto che non riesco a capire come si possa pensare di uscire dalla crisi, eliminando il reddito a sempre più persone. E attenzione io ho l'impressione che chi viene tagliato dal mondo del lavoro è in un ordine di grandezza decisamente superiore a quello che le statistiche e i famosi fogli excel ci vogliono far credere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ripeto che non riesco a capire come si possa pensare di uscire dalla crisi, eliminando il reddito a sempre più persone.

Visione a breve termine, molto amata dalla scuola McKinsey. "Arraffa i soldi e scappa"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo momento forse bisognerebbe avere il coraggio di essere un po' Keynesiani, altro che mc Kinsey.. anche se farlo non è facile come dirlo, con gli indebitamenti statali che ci ritroviamo sulla gobba.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo momento forse bisognerebbe avere il coraggio di essere un po' Keynesiani, altro che mc Kinsey.. anche se farlo non è facile come dirlo, con gli indebitamenti statali che ci ritroviamo sulla gobba.

Potrebbero prendere per i testicoli le banche (che agli altissimi vertici si stanno comportano come delle puttane della peggior specie).

Del tipo: "Io ti salvo il culo adesso, ma rinegoziami i miei debiti........"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

le banche si stanno comportando nel peggior modo possibile.

Guarda solo i mutui: il costo del denaro non è stato mai così basso, naturalmente lo spread medio mai così alto. Di fatto i mutui restano praticamente uguali. Caxxi loro se qualche anno fa hanno concesso qualsiasi cosa a gente che non aveva garanzie. (roba vista di persona: mutui prima casa finanziata al 100% con garanzia di 1 busta paga e nemmeno troppo sostanziosa..adesso rompono le palle invece)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.