Vai al contenuto

Auto Blu ? Cosa significa ?


Messaggi Raccomandati:

Comunque bisognerebbe anche non dire più: succede solo in Italia.

Forse molti non sanno delle disavventure giudiziarie di Chirac, ex Presidente della Repubblica francese, oppure del cancelliere tedesco Helmut Kohl, fautore della riunificazione tedesca.

Ogni mondo è paese.

La differenza è che da noi i panni sporchi si lavano in pubblico

La differenza è che da loro sono eccezioni, da noi regola........

...e che spesso politici rei di reati provati dalla magistratura si bruciano e la loro carriera politica finisce lì, non come da noi, dove si festeggiano sentenze che condannano a 5 anni di carcere...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le auto di servizio assegnate alla magistratura e alle amministrazioni civili dovranno rispondere a “criteri” più “modesti”: la cilindrata media delle autovetture di servizio non potranno infatti superare i 1.600 centimetri cubici, ad esclusione di quelle utilizzate dal Corpo nazionale dei vigili del fuoco e per i servizi istituzionali di tutela dell’ordine, della sicurezza pubblica e della protezione civile.
Che diavolo vuol dire sta roba??? E' pure scorretta grammaticalmente:

A)
Proposta intelligente
. La cilindrata delle vetture di servizio non potrà superare i 1.600 cc.

B)

Proposta idiota
. Sommi la cilindrata di tutte le auto di servizio e la dividi per il numero delle auto... Se sei sotto i 1.600 cc sei ok?
:pz
Ovvero compri 3 Smart ogni Bmw 530 e sei a posto?
:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le persone non sono tutte uguali.

Un politico guadagna 17.000 euro al mese: per una questione di dignità rinuncerei all'auto blu e prenderei semplicemente un taxi, come fanno i comuni mortali

E se lo paghino. Si paghino anche i treni e i mezzi, dato che hanno rimborsi principeschi spesso senza dover manco presentare pezza d'appoggio. Dato che cmq non hanno un minimo di come si chiama........

E cmq non lo faranno a meno di non temere davvero la piazza inferocita o non aver + due palanche, perchè come cazzo fa uno che deve tagliarsi le spese a tagliarle? Se ci ha sguazzato per anni io non mi fido per niente......

Riguardo alla cilindrata media...... prendono 4 Panda 1100 (4400) e ci infilano dentro una 159 3200 (totale 7600). Fai diviso 5 e vedi cosa viene fuori di media.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto il mondo e' paese;

Mi voglio disquotare

Ita= 574.215

Usa= 73.000

Fra= 65.000

Uk = 58.000

Ge= 54.000

Jap= 35.000

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Però bisognerebbe conoscere quali veicoli sono stati censiti e con quali criteri: ci fanno parte anche i Porter della Piaggio delle serre Comunali? Le moto della Municipale? I camion della spazzatura? Le auto delle Forze dell'Ordine? Le blindate antimafia o solo quelle dei politici? Attenzione a leggere le statistiche con dati disomogenei. ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

E se lo paghino. Si paghino anche i treni e i mezzi, dato che hanno rimborsi principeschi spesso senza dover manco presentare pezza d'appoggio. Dato che cmq non hanno un minimo di come si chiama........

E cmq non lo faranno a meno di non temere davvero la piazza inferocita o non aver + due palanche, perchè come cazzo fa uno che deve tagliarsi le spese a tagliarle? Se ci ha sguazzato per anni io non mi fido per niente......

Riguardo alla cilindrata media...... prendono 4 Panda 1100 (4400) e ci infilano dentro una 159 3200 (totale 7600). Fai diviso 5 e vedi cosa viene fuori di media.......

Quoto tutto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che diavolo vuol dire sta roba??? E' pure scorretta grammaticalmente:

A)
Proposta intelligente
. La cilindrata delle vetture di servizio non potrà superare i 1.600 cc.

B)

Proposta idiota
. Sommi la cilindrata di tutte le auto di servizio e la dividi per il numero delle auto... Se sei sotto i 1.600 cc sei ok?
:pz
Ovvero compri 3 Smart ogni Bmw 530 e sei a posto?
:?

spero che abbiano sbagliato a scrivere e si tratti della versione intelligente A) altro non avrebbe nessun senso! :pz

Le mie Alfa del passato:

Alfa Romeo GT 1.9 JTDM

Alfa Romeo GTV Busso!!

la mia macchina attuale:

Mitsubishi Evo IX :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

B) Proposta idiota. Sommi la cilindrata di tutte le auto di servizio e la dividi per il numero delle auto... Se sei sotto i 1.600 cc sei ok? :pz Ovvero compri 3 Smart ogni Bmw 530 e sei a posto? :?

:pz:pz

e le tre Smart che fine fanno? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti preoccupare..una sistemazione viene trovata a tutto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.